come da titolo, sono fuori da questo campo in cui mi piacerebbe entrare per dar vita a delle mie idee, quindi non mi riferisco a macchine altamente professionali, ma per lavorare bene, senza problemi su una soluzione completa in un normale garage.
Mi scuso anticipatamente per i termini non adatti alla spiegazione di quello che mi passa per la testa.
- Vorrei lavorare/realizzare componenti motore, quindi lavorare qualsiasi materiale, acciaio, alluminio, titanio, etc...
- Realizzare circuiti per smd
- Infine vorrei realizzare una cornice in ergal, tipo quella dell'iphone 4, anche come dimensioni, quindi parti filettate molto piccole, però cava al centro in modo da poter inserire internamente un circuito su semplici incavi laterali (non so se sono riuscito a rendere l'idea).
Non mi interessa la velocità , ma macchine precise con componenti di qualità , che durano, che lavorano in modo professionale su parti di piccole dimensioni (massimo poche decine di cm).
Utilizzo un normale contatore da 3kw.
Qualsiasi consiglio su macchine da lavoro sarà molto gradito e ringrazio tutti anticipatamente.