Uno strumento che non conosco.
-
- Member
Re: Uno strumento che non conosco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
Dove mi servo per il profilato, usano uno strumento simile ma autocostruito molto alla buona
è costituito da una barra con in testa una specie di pennarello (non mi ricordo come si chiama
ma serve per segnare il taglio del cannello) dalla parte opposta una squadra regolabile e sulla barra è stata incollata una bindella metrica, ma serve per tagli grossolani per chi vuole un tot di lamiera
se gli dai le misure precise si passa al pantografo e si piange (PER LA SPESA)
è costituito da una barra con in testa una specie di pennarello (non mi ricordo come si chiama
ma serve per segnare il taglio del cannello) dalla parte opposta una squadra regolabile e sulla barra è stata incollata una bindella metrica, ma serve per tagli grossolani per chi vuole un tot di lamiera
se gli dai le misure precise si passa al pantografo e si piange (PER LA SPESA)
- Rastakhan
- Member
chi si era premurato di rispondermi seguendo la mia descrizione, ha pensato che fosse un graffietto, poi io cercando in rete il graffietto ho specificato che non si trattava di quello strumento, e il discorso è sistemato.
Vorrei sapere visto che da Axminster ce lo hanno questo strumento, se in Italia si può reperire e dove, soprattutto per i comuni mortali che non hanno possibilità di P.I.
Grazie.
- Rastakhan
- Member
Dove si possono acquistare i prodotti ABC?Ntesla ha scritto:Si può trovare sul catalogo ABC.
ne stanno di diverse misure.
Ciao.
C'è qualche rivenditore in rete?
Questi prodotti come sono qualitativamente?
Grazie.
- Rastakhan
- Member
alla fine l'ho acquistato da Axminster.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login