elettronica per cnc (se riesco a costruirla!!)

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
derfel
Junior
Junior

elettronica per cnc (se riesco a costruirla!!)

Messaggio da derfel » mercoledì 21 novembre 2007, 22:11

salve ragazzi approfittando della vostra competenza e del fatto che sabato andrò alla fiera dell'elettronica di pescara volevo chiedervi una cosa .

vorrei costruirmi una cnc in mdf , la parte meccanica so bene o male come farla grazie anche ai vostri spunti ma per quello che riguarda l'elettronica sono a 0.

vorrei sapere che motori mi consigliate e da quanti amperre considerando che vorrei lavorare del carbonio e del legno.

La cosa + importante è la scheda di controllo non so proprio dove reperirla e se dovessi riuscirci avrei problemi con i vari software oppure sono compatibili tranquillamente ?

:?:

grazie ancora sono a vostra completa disposizione.

salvatore993
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da salvatore993 » giovedì 22 novembre 2007, 8:12

chiedi un'elettronica a kalytom e ti levi il pensiero, io ho tre macchine produco elettronica, e per una piccola cnc ho optato per la cncitalia, affidabile veloce e sicuramente funzionante a primo acchitto.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 22 novembre 2007, 11:29

se hai le capacita' per realizzarla guarda sul sito c'e' il materiale di dag per la realizzazione di una 2 ampere 4 assi e di una 4 ampere completa di tutto, puoi anche controllare sul sito di fiser www.fisertek.it semplici ed ottimi ponti da 4 ampere.
Immagine

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”