nuovo post stampante 3D

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
renzo51
Junior
Junior

nuovo post stampante 3D

Messaggio da renzo51 » martedì 13 marzo 2012, 8:22

Sono anch'io molto interessato alle stampanti 3D.
Mi sono letto 19 dico 19 pagine sotto meccanica, mi chiedevo e non so' come fare, non si potrebbe aprire un post specifico per STAMPANTI 3D a chi si chiede?
Fiorenzo

girasole
God
God

Re: nuovo post stampante 3D

Messaggio da girasole » martedì 13 marzo 2012, 10:11

renzo51 ha scritto:non si potrebbe aprire un post specifico per STAMPANTI 3D a chi si chiede?
mah... di fatto lo hai già  fatto :mrgreen:
se nel post che hai citato ci sono 19 pagine di interventi perchè non "sfruttarlo" per avere visibilità  nelle domande e nelle relative risposte?
aprirne uno nuovo, senza una richiesta specifica di discussione, porterebbe solo dispersione e conseguente scarsa visibilità 

se invece per "post specifico" intendevi "una sezione dedicata" penso che sia un pò prematuro parlarne dopo così poco interesse generale (numero di discussioni attive sull'argomento)
comunque sia, per richieste di questo o di altro tipo và  contattato lo Staff, nello specifico la persona dell'amministratore Kalytom
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

mappo
Member
Member

Re: nuovo post stampante 3D

Messaggio da mappo » mercoledì 14 marzo 2012, 20:35

guarda io non so con 19 pagine cosa intendi, spero che tu abbia letto le 19 pagine di questo thread:
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... =9&t=19175
penso che in questo thread ci siano parecchie informazioni di cui necessiti... se hai problemi specifici, mi offro volontario per darti una mano! ;)
max

Rispondi

Torna a “Meccanica”