Mi sono iscritto per avere delle informazioni o su come fare a risolvere un mio grande problema:cioe fare migliaia di fori su circuiti stampati che realizzo con la fotoincisione.
Premetto che non conosco niente di cnc e programmi similari,pero sono disposto a imparare tutto pur di fare questi fori.
Cosa mi occorre? devo comprare la macchina e poi come faccio a importare i file di disegno per pcb nella macchina e poi forare?
sono disperato e non so da dove iniziare,il campo è affascinante e complesso e non ho nemmeno tanto tempo per apprendere velocemente...che mi consigliate di fare? o dove posso istruirmi partendo da zero? prima di spendere soldi vorrei sentirmi pronto e in possesso della dovuta conoscenza dell'argomento.
Grazie
Angelo