problema servo samsung
-
- Junior
problema servo samsung
- Pedro
- God
Re: problema servo samsung
prova con queste impostazioni e vedi come va'. Scriviti prima di cambiarli i tuoi valori in modo che sempre puoi tornare indietro o meglio salva il file con le impostazioni dei tuoi servo prima di immettere i valori nuovi. Considera anche che è solo una prova, sono valori indicativi per capire se dipende, come credo, da qualche valore sbagliato ma prendili con il beneficio del dubbio, sono solo valori di prova come ho detto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
-
- Junior
- Pedro
- God
no purtroppo, il file che uso io non credo possa andarti bene perchè uso i motori in controllo tensione e non step/dir, una configurazione molto particolare insomma. Dici che con quei parametri non andava? strano, vero che li ho scritti così di getto ma credo siano giusti. Ti fa la stessa cosa su altri motori o solo su uno?
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."
-
- Junior
ciao grazie