Problema in simulazione CN Siemens Sinumerik 840D

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Bloccato
ultimo80
Member
Member

Re: Problema in simulazione CN Siemens Sinumerik 840D

Messaggio da ultimo80 » sabato 10 novembre 2012, 19:07

Ciro....ieri un tecnico siemens mi ha fatto eseguire due procedure di ripristino dei dati utensili, via telefono.
Ma cmq il problema non si e' risolto....
Potresti spiegarmi nel dettaglio la tua procedura per ricaricare il file probabilmente danneggiato?
Il tecnico parlava che forse si deve cambiare l'hard Disc...oppure copiare un immagine della configurazione originale.
Io ho aperto MMC>EDITOR.....ma non c'è niente, una pagina vuota bianca dove si può scrivere, penso da li si può editare i file se si possiedono in formato di testo.
Poi volendo modificare il file WZACCESS.MDB da Gestione Dati, non ci riesco....mi puoi fare una lista delle operazioni da compiere?
SALUTI

billielliot
Senior
Senior

Messaggio da billielliot » domenica 11 novembre 2012, 14:08

Ciao ultimo80,

ti rispondo solo per evitarti una inutile attesa.

Leggi qui: https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 37&t=42442

Ciao :-)

Mauro
Amat victoria curam

ultimo80
Member
Member

Messaggio da ultimo80 » domenica 11 novembre 2012, 20:05

Si avevo saputo dell'atto dittatorio!!
SALUTI

Mangusta

Messaggio da Mangusta » giovedì 15 novembre 2012, 6:33

E' stato un atto dovuto nei confronti di un utente che nonostante gli avvisi ha cercato ripetutamente e con diversi escamotage, di raggirare il Regolamento e coloro che sono preposti a farlo osservare.
Ti ricordo inoltre che le azioni sanzionatorie sono decise in modo collegiale dallo Staff dopo attenta valutazione dell'infrazione, pertanto ritenendo la tua espressione "poco felice", lesiva, nonchè offensiva della dignità  dei singoli membri ad esso appartenenti, che detto per inciso non sono nè i servi nè i segretari a gettone di nessuno, nè tantomeno dei dittatori, il ban per te è di 6o giorni.

Bloccato

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”