non mi disturbi non ti preoccupare...so cosa stai passando

Io purtroppo non ho tutti questi menu con queste voci, vado direttamente a U-disk file ecc ecc.car ha scritto:DA AUTO PRO SETUP entrando in G Code Read Setup si trova:(Read F,Disp err,Keep Zup,Read T,Hold on,Hold on),nel manuale c'è scritto che per caricare file bisogna mettere in Enable( Read F)nel tuo DSP quali hai in Enable?
- Keep Zup= keep ".Zup" file (formato file aggiornamenti,l'ho letto nel manuale). Dice anche che ci sono M,T,F,I,J,K in "g-code real setup"; non so se sono differenti tipologie di g-code, qualcuno più esperto lo saprà . Io, comunque, li proverei uno ad uno se non si possono attivare tutti insieme.
Leggo sul manuale che devi andare su:car ha scritto:Il ripristino DSP dove si fa?Ho trovato solo Backup data e Restore data
system setup->inner format.
Il mandrino devi accenderlo dal DSP, non dall'inverter come facevo anche io...e non si accendeva ovviamentecar ha scritto:Ho anche il problema che non riesco a far partire il mandrino,quando premo ON nell'inverter si accende il RUN ma il mandrino non parte,anche li entrando su Spindle Setup ci sarà da settare qualcosa?

Il comando sul mio e "on/off"...per te sarà uguale sicuramente.
Ricapitolando:
io smanetterei un attimo con M,T,F...ecc, li proverei tutti fino a quando non ti appaiono i file dalla chiavetta.
Se continua a non funzionare resetta come ho scritto sopra...prima però memorizza a occhio su quale menu devi riandare per cambiale il linguaggio...che sicuramente dopo il reset le voci saranno in cinese e potresti passare un brutto quarto d'ora!
Facci sapere
ciauz
P.s.
La mia chiavetta è da 1 GB