Come da titolo, mi servirebbe una mano sul cablaggio di questa elettronica che ho preso su ebay: http://www.ebay.it/itm/130771110659?ssP ... 058wt_1141
E ora viene il bello...
Come assemblo l'elettronica? ovvero, al momento sono riuscito a capire solo che i 4 fili dei motori vanno collegati in questa sequenza alle centraline (Nero A+ / Rosso B+ / Verde A- / Blu B- )
Procediamo per gradi magari con delle foto
Questa è una panoramica ti quello che ho:
PS. un amico mi ha consigliato di effettuare questi passaggi:
Prova un solo driver per volta, senza parallela e senza sw
1) switch SW1 SW2 SW3 per 1.5 A circa (OFF ON ON) o anche meno (ON ON ON)fatto
2) switch SW4 indifferente per ora (riduce solo la corrente quando il motore è fermo)
3) switch SW5 SW6 SW7 per ora passo intero (ON ON ON)fatto
4) collega i motori come da indicazioni ebay fatto
5) Collega l'alimentatore alla rete elettrica (Terra N L) con un tester controlla che su +V e -V ci sia una tensione di circa 24 V (come da etichetta)la tensione è ok a 24V
6) collega l'alimentatore (spento) al driver DC+ DC- rispettivamente +V -V fatto
7) ponticella il morsetto ENBL con il negativo 0V DC- (no enable)fatto

9) prova a far girare il motore con la mano, dovrebbe girare tranquillamente. (nessun rumore)Purtroppo qui c'è il problema, il motore si blocca e oppone resistenza
10) con un tester controlla i 5 volt sul morsetto +5 del driver
11) stacca il ponticello ENBL ed eventualmente fissalo al +5 occhio +5 e non DC+ !!! (possibili ronzii)
12) prova a far girare il motore con la mano, dovrebbe essere dura da far girare.
13) con un filo collegato al morsetto +5 tocca e stacca (velocemente) il morsetto PUL (motore si muove a passi)
14) se vuoi puoi provare anche ad invertire il verso di rotazione morsetto DIR a +5
Sono fermo al punto 9, dove purtroppo il motore oppone resistenza e non gira

Saluti a tutti