Ciao a tutti,
anche a me è venuto il pallino della CNC e così sono approdato nel vostro forum. Sono partito dall'idea di costruirmela da solo, certo che però vedendo certi lavori fatti da alcuni di voi uno che è appena arrivato ci rimane subito male...

Comunque mi sono fatto una bella scorpacciata di discussioni nella sezione "La mia CNC" che ho capito che con i mezzi a mia disposizione (economici, di tempo e denaro = circa 1500€ di budget) almeno all'inizio devo scendere a compromessi. Per quanto riguarda l'utilizzo che vorrei farne è la lavorazione di legno, materiali plastici, alluminio e pcb per realizzazioni di piccola e media grandezza quindi con un'area di lavoro approssimativamente di 700x500x200. Stavo già pensando a come realizzare il layout della struttura ecc quando ho trovato questo annuncio
http://www.subito.it/vi/54458039.htm#1 e sinceramente il fatto di avere già subito una macchina completa su cui iniziare a lavorare ed imparare mi spinge molto a prenderla... Chiedo quindi un vostro consiglio sulla macchina in questione, che ne pensate ne vale la pena o sono soldi buttati?
Grazie 1000, a presto