Ciao menni, io conosco un'azienda che vuole vendere una Kitamura Hx800i a 360.000 euro,superaccessoriata con pompa alta pressione 50bar,renishaw,controllo rottura utensili e tavola in continuo. Ero andato a vederla con il mio capo che voleva comprarla,ma poi non si è fatto niente perchè per noi era troppo grossa e in officina non ci stava!menni ha scritto:![]()
Ciao Raga, passato bene il Natale??
In azienda devo inserire una macchina usata e/o nuova per aiutare e/o sostituire una Mandelli7,
quest'ultima mi sta facendo veramente schlerare, macchina veramente odiosa sono più le volte che è guasta e oviamente non produttiva quindi sono alla ricerca di un centro di lavoro 5 assi con corse x,y,z almeno di 1000mm.
Oggi mi hanno proposto una Mori Seiki usata del 2002 sarebbe un'orrizzontale con tavolo girevole e bascula ma la richiesta è di circa 400000 euro e mi sembra eccessivio, mi date qualche dritta??
Grazie a tutti
La macchina la vende chi l'ha comprata per inutilizzo,causa annullamento di un'ordine importante!
Quando sono andato a vederla me ne sono innamorato,non ha mai fatto mezzo truciolo!
Se ti serve qualche altra info sulla macchina fammi sapere,che chiedo