Sorpresa morsa Schunk x cnc
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Re: Sorpresa morsa Schunk x cnc

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior
Sul catalogo non ci sono molte tolleranze,nel momento in cui è arrivata la morsa col suo libricino tutto in tedesco ho visto che le tolleranze erano ben altre es. davano 0.02 centesimi di parallelismo,ben diverso da quello che mi avevano detto.
Adesso è in germania , vediamo come va a finire
Adesso è in germania , vediamo come va a finire
Quello che temevo... se in Germania riscontrano quanto da te misurato, 0,02mm, la morsa è nelle tolleranze di costruzione garantite.... ergo il problema nascerà tra voi, il Rapp. e la casa costruttrice...
Se ti serve traduzione di lettera in crucco, te la posso fare io, giusto per avere corrispondenza diretta scavalcando il rapp. che probabilmente cercherà di pararsi le chiappe!!!
Se ti serve traduzione di lettera in crucco, te la posso fare io, giusto per avere corrispondenza diretta scavalcando il rapp. che probabilmente cercherà di pararsi le chiappe!!!
- §tefano
- Member
Io sono rimasto positivamente colpito dalla precisione (parallelismi e perpendicolarità ) di una morsa Cuter da 100mm. Misurata personalmente con Trimos, mai trovati valori maggiori di 9micron, che ci crediate o no. 2 cent è davvero inaccettabile, certo che se i dati di targa sono quelli...
-
- Junior
Abbiamo anche valutato una morsa della cuter,poi per andare sul sicuro abbiamo puntato sulla schunk, pensare che la cuter costava un terzo
- §tefano
- Member
Noi la usiamo sotto la macchina di misura.
Era per mostrarti qualcosa, tutto qua.
Assurdo che quelle che hai preso tu costi il triplo...

-
- Newbie
Le cuter sono splendide
Comunque tornando al problema schunk, direi che non devi scavalcare nessuno, se la schunk dice una cosa ed il venditore ne ha detta un'altra e tu hai comprato su quanto detto dal venditore, questo si assume la piena responsabilità del suo errore e sa la tiene lui la baracca!!!
A proposito l'hai già pagata???
Non mollare il grano mi raccomando!!!

Comunque tornando al problema schunk, direi che non devi scavalcare nessuno, se la schunk dice una cosa ed il venditore ne ha detta un'altra e tu hai comprato su quanto detto dal venditore, questo si assume la piena responsabilità del suo errore e sa la tiene lui la baracca!!!
A proposito l'hai già pagata???
Non mollare il grano mi raccomando!!!

- zeffiro62
- God
- Contatta:
concordo le cuter sono bellissime e poi con la ganascia fissa integrale come nella foto non si ha flessione come avviene nelle morse componibili
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior
Non ti so dire se è stata pagata ,non penso facciano scherzi visto che abbiamo comprato parecchia attrezzatura della loro.
Speriamo almeno in una risposta,sono già passate due settimane !!!
Speriamo almeno in una risposta,sono già passate due settimane !!!
-
- Junior
Come è andata a finire....Hanno sostituito la morsa,quella che mi è arrivata in sostituzione ha una tolleranza entro 0.006 mm .Non è male...,che sudata però
Ciao
Ciao