mori seiki tv30

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
zeffiro62
God
God
Contatta:

mori seiki tv30

Messaggio da zeffiro62 » venerdì 29 marzo 2013, 7:27

sto cercando tutte le info su questa macchina C.N. meldas 802-M .
Manuali, allarmi, lubrificazione,schemi elettrici, ecc. ecc.
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

torn24
God
God

Re: mori seiki tv30

Messaggio da torn24 » venerdì 29 marzo 2013, 10:52

Ciao , ho trovato questo sito della mizubischi , che da informazioni e manuali su cnc .

devo dire che non ho trovato nell'elenco il tuo controllo , ma sono tutti uguali , e la programmazione è quella del fanuc .

se riesci a tirarci fuori qualche documento vedi tu non so , io ti posto il link.

http://meau.com/eprise/main/sites/publi ... 0001010005
CIAO A TUTTI !

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » venerdì 29 marzo 2013, 12:11

Si avevo già  visto, la mia macchina è del 98 qmq sono riuscito stamattina ad avere copie manuali

grazie
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » sabato 30 marzo 2013, 17:16

c'è qualcuno di voi che possiede questa macchina in funzione? Mi servirebbero i parametri macchina aggiornati quegli che ho sopra sono i nativi e a detta di chi ci ha lavorato davano un errore sul cambio utensile del' ATC non semptre ma ogni 2 o 3 giorni andava in allarme a suo tempo fu eseguito aggiornamento, perso per inattività  della macchina ed esaurimento batteria tampone

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”