ai cuscinetti a rulli conici avevo gia' pensato anche perche' studiando i vari esplosi delle piu' quotate frese da banco tipo bf20 ho visto che tutti usano i conici ma visto che evevo la possibilita' di avere i cuscinetti a contatto obliquo gratis...ne ho approfittato

anche perche' qua dalle mie parti non so perche' ma costa tutto molto molto di piu'....vi faccio qualche esempio..... cuscinetto serie 62200 pagato 5 euro,su internet l'ho trovato a 2 euro... pattino a ricircolo di sfere da un rivenditore "innominabile" 40 euro qui da me (avellino) dopo la classica frase fregatura " pecche' si ttu' " in "italiano perche' sei tu" che comunemente vuol dire "ti faccio un prezzo di favore perche' ti conosco perche' sei bravo sei bello e molto simpatico ma non dirlo a nessuno perche' questo prezzo posso farlo solo a te!" 118,50 euro l'uno ....si avete letto bene...
onestamente credevo che i pattini ordinati dalla ditta innominabile fossero qualche imitazione e per questo costassero di meno ...ma quando mi sono arrivati ho dovuto costatare che erano proprio gli stessi ossia della hiwin con le stesse identiche caratteristiche che avevo richiesto al mio venditore di zona.........
....... a voi la parola....... ma per cortesia non mi venite a raccontare la storiella "dei canali ufficiali"...perche'
importando direttamente dal produttore lo sconto e' di granlunga superiore che comprando da ....altri canali....