== Zebrauno ==
ottimo!
Si ho visto la versione digital ma sai che i miei brush sono +-10V o questo non conta?
Nella peggiore delle ipotesi, il test dei motori che mi consigliavi di fare non ho ancora avuto modo di farlo, potrei prendere in considerazione il kit con i motori. Parlo della peggiore delle ipotesi, ribadisco.
Quindi se mi attrezzo di quel prodotto penso che mi resti solo la parte dei fine corsa e del quadro con alimentatori. Cablare insomma. Giusto?
Ho letto infatti dei 6 assi previsti .

Con il tempo ho la possibilita' di aggiungere pure il cambio utensili. Parlo sempre dell'ottica di aver la possibilita' di farlo senza dover buttare parte dell'investimento.
Non mi intendo di questo settore ma ho la vaga idea che alla fine della fiera non spenderei molto meno a farmelo da solo, se ne fossi capace ovviamente.
== Makkox ==
Hai detto bene makkox, dove saper mettere le mani. Ma io in materia sono molto zuccone. Temo che non saprei mettere comunque le mani anche se affronto una versione fai da te. Nel comparto informatica non mi spavento, anche se non so. In meccanica nemmeno visto che sono un fabbro di famiglia... Sono i fili... che mi fanno tremare le gambe. Magari mi sbaglio, si puo' sempre imparare certo. ma credo di averne da imparare fin troppo sul poi, quando la macchina funziona mica finisce li. Bisogna farla lavorare e bene.
Magari saperne di elettronica, ma non e' cosi'.
Se affronto la parte fai da te dovrei comunque sborsare soldi a chi me la fa o segue insomma.