Aiuto inverter

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
dmoglianesi
Senior
Senior

Re: Aiuto inverter

Messaggio da dmoglianesi » giovedì 12 dicembre 2013, 7:02

Scaricato e visionato, non sono iguali, il programma di calibrazione e completamente differente, comunque questo fine di settimana lo provero con un motore. Standard e poi decidero cosa fare, comunque grazie per l'aiuto dalmazio

dmoglianesi
Senior
Senior

Messaggio da dmoglianesi » giovedì 12 dicembre 2013, 7:02

Scaricato e visionato, non sono iguali, il programma di calibrazione e completamente differente, comunque questo fine di settimana lo provero con un motore. Standard e poi decidero cosa fare, comunque grazie per l'aiuto dalmazio

dmoglianesi
Senior
Senior

Messaggio da dmoglianesi » giovedì 12 dicembre 2013, 9:08

ho aperto una contestazione in paypal, non mi sembra corretto e normale che vendano un oggetto che non corrisponda alle specifiche dichiarate, non so quanto possa serviré visto che ho pagato anche le spese di dogana e dovro rispedirlo sicuramente a mio carico, adoperarlo per un semplice motore mi senbra che abbia un costo eccessivo, vediamo che sucede, saluti dalmazio

Franco99
God
God

Messaggio da Franco99 » giovedì 12 dicembre 2013, 12:13

Nel manuale allegato e sul sito del fabbricante cinese non c'è
traccia di un inverter con duplicatore di tensione integrato.

In tutti i manuali trovati non menzionano mai la versione HY04D23B-T.
(Solo la versione HY04D23B viene menzionata).

È possibile che il duplicatore di tensione sia una modifica fatta dopo.

Saluti,

Franco

dmoglianesi
Senior
Senior

Messaggio da dmoglianesi » venerdì 13 dicembre 2013, 4:05

bene, anzi male, utilizzero questo invertir per un motore convenzionale, rimandarlo indietro costerebbe troppo, perderei i soldi pagati alla dogana piu le spese di trasporto, il venditore mi rimborsa qualcosa, risolvero il problema comprando un autotrasformatore trifase da 220 a 380, l'inverter lo posseggo gia, provato e tarato per questo mandrino, peccato volevo evitare il trasformatore, durante le prove avevo notato un aumento notevole di coppia a basso n. di giri e per la modica somma di 180 € lo comprai anche se avevo gia ordinato la ciufega cinese, usato naturalmente, 4 kW, entrata 380/440 uscita da 0 fino a 1000hz, ciao dalmazio

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”