ingrassatore per pantografo Cnika 100

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
giuly
Newbie
Newbie
Contatta:

ingrassatore per pantografo Cnika 100

Messaggio da giuly » giovedì 19 gennaio 2012, 22:33

Salve a tutti,
sono un utilizzatore (molto soddisfatto) del pantografo Cnika100. Ho solo il problema di non riuscire a trovare un ingrassatore idoneo per i nippli utilizzati in questa macchina ( dovrebbero essere
forma cono / tipo H2 DIN 71412B). Il diametro del nipplo è di circa 5 mm e non trovo l'ingrassatore adeguato. La Cnika , dopo quasi 8 mesi di richieste, non mi dà  alcuna informazione utile. Ho girato varie utensilerie in zona Bologna , ma tutti gli ingrassatori reperibili partono da nippli di 6 mm ( più grandi dei miei. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Giuliano

girasole
God
God

Re: ingrassatore per pantografo dell'azienda che ha scelto d

Messaggio da girasole » venerdì 20 gennaio 2012, 9:34

devi completare i campi obbligatori nel tuo profilo, leggi il regolamento
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Mangusta

Re: ingrassatore per pantografo dell'azienda che ha scelto d

Messaggio da Mangusta » venerdì 27 gennaio 2012, 5:54

Argomento sbloccato. :wink:

leos85
Newbie
Newbie

Re: ingrassatore per pantografo Azienda che ha scelto di non

Messaggio da leos85 » mercoledì 5 marzo 2014, 21:53

ciao scusami ma non so rispondere alla tua richiesta, ti contatto solo perchè sono interessato ad acquistare quel pantografo e vorrei sapere come ti ci trovi e se, quando fai le lavorazioni, hai problemi di giochi (ad es. sbavature, imperfezioni, intacche, ecc...) te ne sarei grato

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”