Turi
Motori avanti tutta...a singhiozzo
- turi
- Junior
Re: Motori avanti tutta...a singhiozzo
Turi
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
piuttosto perchè non alleghiil manualetto della bb cosi si prova a fare un profilo nuovo ?

- turi
- Junior
Purtroppo nel kit non c'è il manuale della BB che ho richiesto al fornitore (Wantaymotor) assieme allo schema elettrico del Kit.
Domanda: in versioni di kit, della stessa ditta, con motori più potenti, ho notato più uscite (DIR+, DIR-, ENBL+ ENBL-) dove ENBL viene utilizzato, nel mio (DQ420MA) ce nè solo uno e senza polarità...dove va collegato? potrebbe essere la causa della mancata inversione di rotazione dei motori?
A risentirti
Turi
Domanda: in versioni di kit, della stessa ditta, con motori più potenti, ho notato più uscite (DIR+, DIR-, ENBL+ ENBL-) dove ENBL viene utilizzato, nel mio (DQ420MA) ce nè solo uno e senza polarità...dove va collegato? potrebbe essere la causa della mancata inversione di rotazione dei motori?
A risentirti
Turi
- turi
- Junior
In mancanza di istruzioni a corredo con il Kit avevo collegato i motori seguendo le istruzioni trovate su Youtube...due fili erano collegati in modo errato.
Saluti Turi
- artico78
- Member
- Contatta:
Ce li ho io tutti i documenti, se mi mandi una mp te li invio volentieri purtroppo non riesco ad allegarli al forum
“È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”
Socrate
Socrate
- turi
- Junior
Grazie "Articolo78" i dati tecnici mi sono arrivati dal fornitore e finalmente, come puoi vedere dal post precedente, tutto adesso funziona.
Saluti
Turi
Saluti
Turi
- artico78
- Member
- Contatta:

“È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.”
Socrate
Socrate