Non so nulla di CNC, mi dispiace, spero non sia annullato questo messaggio. Sono venuto a conoscenza del forum cercando qualcuno di Roma che mi dia una mano, devo fare dei pezzi in alluminio, tagliati a tornio/pantografo. Mi auguro possa trovare aiuto nella vostra comunità. Grazie.
Ciao
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
-
- Newbie
Ciao
Non so nulla di CNC, mi dispiace, spero non sia annullato questo messaggio. Sono venuto a conoscenza del forum cercando qualcuno di Roma che mi dia una mano, devo fare dei pezzi in alluminio, tagliati a tornio/pantografo. Mi auguro possa trovare aiuto nella vostra comunità. Grazie.
Re: Ciao
Non è possibile darti questo tipo di aiuto nell'immediato, il nostro Mercatino ha delle regole ben precise e bisogna maturare dei requisiti per poterne usufruire e ciò vale sia per chi ha qualcosa da vendere, sia per chi cerca delle attrezzature o lavorazioni come nel tuo caso. Il tutto per cercare di ridurre al minimo i rischi e le esposizioni all'attacco dei soliti approfittatori di mestiere, quindi ti invito a diffidare di eventuali comunicazioni che potrebbero giungerti tramite la messaggistica privata, se ciò si dovesse verificare sarebbe gradita una tua comunicazione in merito.
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Newbie