è possibile aggiornare questo software?
-
- Newbie
è possibile aggiornare questo software?
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 30 giugno 2014, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica titolo
Motivazione: modifica titolo
-
- Newbie
Re: è possibile aggiornare questo softwer?
[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Il riporto del messaggio immediatamente precedente non è consentito (neanche in modo parziale).,Regolamento[/reg]
per favore datemi una mano!
per favore datemi una mano!
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 26 giugno 2014, 6:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: avviso
-
- Newbie
vi prego che vi costa dirmelo!! 

- walgri
- God
Ti viene in mente che chi ha letto il tuo messaggio forse non ha la più pallida idea di cosa si tratti ?
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografo ▪ Telemetria per KFlop ▪ BlenderCAM STL + DXF
-
- Newbie
ma perchè non sanno cosa sia o perchè nn hanno capito di che macchina sto parlando?
- walgri
- God
L'uno e l'altro: hai pubblicato in una sezione relativa alla meccanica, mentre se inserisco "xnc cnc" in un motore di ricerca sembrerebbe che la tua sia una macchina per falegnameria.
E poi che intendi per aggiornare ? Vuoi una nuova versione di quel software ? Hai contattato chi la produce/produceva ?
Insomma aiuta ad aiutarti, metti più dati, foto. Insomma sbattiti un po' per far capire che animale è
E poi che intendi per aggiornare ? Vuoi una nuova versione di quel software ? Hai contattato chi la produce/produceva ?
Insomma aiuta ad aiutarti, metti più dati, foto. Insomma sbattiti un po' per far capire che animale è

Semplicemente perchè questo non è il forum degli indovini e di conseguenza dovresti essere tu a fornire info dettagliate affinchè ti si possa rispondere, inoltre il forum viene mantenuto in vita dagli utenti che offrono il loro contributo a titolo gratuito ma compatibilmente con il tempo libero che gli impegni di lavoro e quant'altro concedono, quindi devi avere la bontà di attendere eventuali risposte con calma. Comunque pare che tu faccia riferimento a una Biesse Rover 346 macchina abbastanza datata, se così fosse prova a chiedere info all'azienda produttricelinoit ha scritto:ma perchè non sanno cosa sia o perchè nn hanno capito di che macchina sto parlando?
http://www.biesse.com/it/it
-
- Newbie
[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Evita di scrivere in maiuscolo perchè nei forums equivale a gridare pertanto non è consentito.,Regolamento[/reg]
Ultima modifica di Anonymous il sabato 28 giugno 2014, 7:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
Cioa linoit,
io non sono in grado di aiutarti pero'....
Domanda: hai gia' contatto la Biesse?
Tua risposta: SI oppure NO;
Cosa ti hanno riposto?
Tua risposta: speriamo in un messaggio articolato;
Domanda: perche' vuoi cambiare il software della tua macchina?
Tua risposta: se molto articolata e dettagliata potrebbe essere la base per suggerimenti mirati su come fare una certa lavorazione che magari ora non riesci a fare;
La mia risposta NON vuole essere ua presa in giro.
Cambiare il software e' sicuramente fattibile ma potrebbe comportare la sostituzione di molte parti della macchina quali schede elettroniche e PC. Questo intervento e' difficilmente realizzabile in modalita' fai-da-te. Potrebbe addirittura rivelarsi non conveniente.
Ciao
Mauro
io non sono in grado di aiutarti pero'....
Domanda: hai gia' contatto la Biesse?
Tua risposta: SI oppure NO;
Cosa ti hanno riposto?
Tua risposta: speriamo in un messaggio articolato;
Domanda: perche' vuoi cambiare il software della tua macchina?
Tua risposta: se molto articolata e dettagliata potrebbe essere la base per suggerimenti mirati su come fare una certa lavorazione che magari ora non riesci a fare;
La mia risposta NON vuole essere ua presa in giro.
Cambiare il software e' sicuramente fattibile ma potrebbe comportare la sostituzione di molte parti della macchina quali schede elettroniche e PC. Questo intervento e' difficilmente realizzabile in modalita' fai-da-te. Potrebbe addirittura rivelarsi non conveniente.
Ciao

Mauro
Amat victoria curam
@linoit: Va bene questo di forum pertanto l'altro topic che avevi aperto è stato cestinato. Presta attenzione al regolamento e a quanto ti suggerisce anche billielliot
-
- Newbie
ciao billielliot ti ringrazio per la risposta. non ho ancora contattato la biesse,ma il problema di fondo è che vorrei poter usare
il biesse works su questa macchina,secondo te è possibile?
il biesse works su questa macchina,secondo te è possibile?
-
- Newbie
ho chiamato la biesse e mi dicono che la mia macchina è al massimo dell'aggiornamento,l'unica alternativa
serebbe istallare il biesseworks in ufficio per poi trasferire i dati alla macchina,ma comunque non mi garantiscono che si possa effettuare questa operazione.
secondo voi è possibile?
e se non fosse cosi riuscire comunque a lavorare in modo proficuo senza grandi perdite di tempo anche con l'xnc?
serebbe istallare il biesseworks in ufficio per poi trasferire i dati alla macchina,ma comunque non mi garantiscono che si possa effettuare questa operazione.
secondo voi è possibile?
e se non fosse cosi riuscire comunque a lavorare in modo proficuo senza grandi perdite di tempo anche con l'xnc?
-
- Newbie
[reg=https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=4]Il riporto del messaggio immediatamente precedente non è consentito (neanche in modo parziale).,Regolamento[/reg]
rispondete vi prego!
rispondete vi prego!
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 30 giugno 2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- walgri
- God
M@ngusta ha scritto:il forum viene mantenuto in vita dagli utenti che offrono il loro contributo a titolo gratuito ma compatibilmente con il tempo libero che gli impegni di lavoro e quant'altro concedono, quindi devi avere la bontà di attendere eventuali risposte con calma
-
- Senior
posso capire che tu abbia urgenza ma.... spero mi scuserai se io NON ho una macchina CNC come la tua pronta e a disposizione per fare tutte le prove del caso.
Se Biesse ti ha detto quanto hai scritto, e' evidente che le uniche alternative percorribili sono quelle che loro hanno suggerito.
Detto questo, spero tu non voglia metterti a smontare schede elettroniche o a "pasticciare" con il software. Rischi di ferirti seriamente e/o di rendere la macchina inservibile.
Restiamo in (paziente) attesa di sapere perche' ti sei impuntato a voler fare un aggiornamento software della tua macchina o a lavorare con quel preciso software.
Ciao

Mauro
Amat victoria curam