è possibile aggiornare questo software?

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Bloccato
linoit
Newbie
Newbie

Re: è possibile aggiornare questo softwer?

Messaggio da linoit » lunedì 30 giugno 2014, 18:48

no ma figurati ti ringrazio comunque per la tua disponibilità,e non mi sono impuntato ma vorrei
lavorare con il works sul pc e poi trasferirli al controllo della macchina,penso che al posto mi avresti cercato di fare la stessa cosa??o ti saresti accontentato dell'xnc??

billielliot
Senior
Senior

Re: è possibile aggiornare questo softwer?

Messaggio da billielliot » lunedì 30 giugno 2014, 19:01

Ciao linoit,

apprezzo questa tua completa fiducia nelle possibilita' di chi ti risponde. Ci tengo pero' a ripeterti che io non sono un tecnico Biesse, non ho una CNC come la tua e non conosco il software XNC.

Spero capirai che purtroppo NON posso capire appieno le tue esigenze, le tue scelte e tutto il resto.

E' per questo che alla tua domanda: "...cosa avresti fatto tu?", non posso che rispondere: hai fatto benissimo!!

Nel contempo continuo a esortarti a descrivere al meglio la tua situazione e le tue esigenze, cosi' che chi possiede la tua stessa macchina (o una simile) sia piu' invogliato a risponderti.

Dal tuo ultimo messaggio mi pare di capire che non vuoi per forza aggiornare il software della macchina ma vuoi renderti la vita piu' semplice nell'uso della stessa.

Non sono al corrente di software alternativi a queli ufficiali, che generino codice ISO per la Biesse.

Confido che gli utenti del forum che usano macchine simili alla tua ti possano indirizzare verso una soluzione certa e facilmente praticabile.

Ciao :-)

Mauro
Ultima modifica di billielliot il lunedì 30 giugno 2014, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Amat victoria curam

Mangusta

Re: è possibile aggiornare questo software?

Messaggio da Mangusta » lunedì 30 giugno 2014, 19:07

@linoit: Non vorrei girare il coltello nella piaga ma quando hai preso la decisione di acquistare questa macchina hai fatto tutte le considerzioni del caso, software di gestione incluso, oppure hai considerato l'acquisto solo sotto l'aspetto economico?
Se neanche la Biesse ti garantisce la piena riuscita dell'operazione, chiedo scusa se insisto, come pensi che la soluzione al problema sia possibile individuarla al 100% nel forum e anche in tempi brevi?

linoit
Newbie
Newbie

Re: è possibile aggiornare questo software?

Messaggio da linoit » mercoledì 2 luglio 2014, 9:54

grazie a tutti,adesso però riformulerò la domanda in un'argomento nuovo e vediamo se riesco a venire a capo di questa situazione!!

Bloccato

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”