regolazione pid leadshine dcs810
-
- Senior
regolazione pid leadshine dcs810
Ultima modifica di walgri il mercoledì 12 novembre 2014, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzione titolo topic
Motivazione: Correzione titolo topic
-
- Senior
Re: regolazione pid leadscine dcs810
ciao, mi rispondo da solo, su uno dei manuali c'e scritto che la corrente e regolata per I motori leadscine e che se si usano altri motori bisogna scrivere all'assistenza per farsi dare il codice, mi sembra un comportamento un poco scorretto, penso che I miei rapporti con tale marca si raffredderanno di non poco, ciao
- walgri
- God
Grazie per questa informazione Dalmazio ! E' a dir poco fondamentale nella scelta del driver se preso da solo.
Avevo trovato una cosa del genere quanto cercavo di riconfigurare NCstudio per spostare un asse su un altro "canale". Controller finito poi nel cestino della spazzatura.
Avevo trovato una cosa del genere quanto cercavo di riconfigurare NCstudio per spostare un asse su un altro "canale". Controller finito poi nel cestino della spazzatura.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografo ▪ Telemetria per KFlop ▪ BlenderCAM STL + DXF
Aìna pantografo ▪ Telemetria per KFlop ▪ BlenderCAM STL + DXF
- progress
- Senior
si, questa cosa l'ho letta anche io.
Secondo me lo fanno per chi prende un sistema completo driver-motore e non ha bisogno di modificare parametri.
Quindi se vuoi usarne un altro chiedi il codice, te lo daranno di sicuro, altrimenti perchè scriverlo?
Secondo me lo fanno per chi prende un sistema completo driver-motore e non ha bisogno di modificare parametri.
Quindi se vuoi usarne un altro chiedi il codice, te lo daranno di sicuro, altrimenti perchè scriverlo?
-
- Senior
-
- Senior
specialmente quando ti tornano indietro le email perche l'indirizzo non esiste
Oppure per avere la email dell'aquirente così si fanno un elenco clienti saltando i rivenditori. Non è forse il sogno di tutti i produttori vendere "dal produttore al consumatore"?progress ha scritto: Secondo me lo fanno per chi prende un sistema completo driver-motore e non ha bisogno di modificare parametri.
-
- Senior
Pass arrivata a tempo di record. XXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di Pedro il giovedì 13 novembre 2014, 3:55, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: come da regolamento è vietato postare codici per i programmi, anche se i codici arrivano in forma "gratuita". Visto che sono rapidi chiunque può contattarli, se quella è la regola del fornitore non saremo qui ad infrangerla.
Motivazione: come da regolamento è vietato postare codici per i programmi, anche se i codici arrivano in forma "gratuita". Visto che sono rapidi chiunque può contattarli, se quella è la regola del fornitore non saremo qui ad infrangerla.
-
- Newbie