grazie
magari avessi una "semplice" fresa cnc!
la scanalatura è stata eseguita con la tavola rotante e la fresatrice è la fervi t44
le frese utilizzate sono in hss con codolo cono morse, devo dire che almeno quelle grandine sono + stabilii col il codolo conico che con il codolo dritto e prese nel mandrino, roba pero' di microvibrazioni insomma...
inoltre usando la tavola rotante ne sto apprezzando la qualita' anche a dispetto della "economicità " di questo oggetto
purtroppo le foto non rendono bene la finitura perchè il flash si mangia i dettagli
dopo aver spianato con la fresa a candela al tutto ho dato una passata con la fresa uscita in dotazione, quella da 80 z4, pero' prima l'ho regolata e ho riaffilato i taglienti (ovviamente a mano

)
l'ho fatta andare a 1600 giri con passata da 4/5 cent, la finitura è davvero meravigliosa
sul dietro invece dopo averlo fresato l'ho passato su un foglio di carta vetra appoggiato su un pezzo di vetro di forte spessore in modo da avere la massima complanarita', se lo si poggia direttamente sul vetro ora si attacca quasi come fosse una ventosa!

non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...