Messaggio
da Grighin » domenica 20 gennaio 2008, 14:02
io le conosco abbastanza..
la recod più piccola (che per noi è comunque nel futuro!) credo si aggiri sui 65000 eurozzi ed oggi assieme e subito dopo omag che investe più nella ricerca ma con prezzi più alti è la marca più importante del mondo nella lavorazione legno.
Le sue macchine hanno riempito da sempre le falegnamenrie, il servizio assistenza è ottimo, i prezzi buoni, e la qualità di livello altissimo.
Stiamo parlando di macchine per produzione continua, che lavorano annni e anni su 3 turni di lavoro.
Velocità di 160 mt/min. mandrini dal più piccolo di 6/7 kw in su, praticamente tutte le router oltre al mandrino pantografo hanno svariate foratrici indipendenti, verticali e orrizzontali.
Sono molto abili nei sistemi a più teste, alcune macchine lavorano con 7/8 teste simultaneamente..
questo è quello che sento un p dire dagli addetti ai lavori, perchè non ho mai avuto rapporti diretti, io sono solo un obbysta, ma essendo vicinissima a casa mia, ho avuto modo di vederle al lavoro...
Pauraaaaa! dovete wedere cosa fa un brussless da 4 newton... vale un'esercito di passo passo da 10A
pensate che sul cambioutensile rotativo solo per farlo girare usano un PP da 7 A!!!! Sanyo
Hanno diverse opzioni per la lavorazione di serramenti dove fra l'altro sono molto forti.
Hanno rivenditori ovunque. per la lista chiama in sede--
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")