loky, se posso darti un consiglio essendoci passato alla revisone nel mio (post che aggiornerò stasera passo passo con foto e descrizioni) ti sconsiglio di partire da un finito interno per poi progettare l'esterno.
Perchè?
bhè perchè ho riscontrato sul mio delle tolleranze e delle finiture su HR60 che sono solo possibili da fare in tornerie specializzate provviste di rettifiche interne ed esterne. Il tutto ti verrebbe a costare per un solo pezzo forse il doppio di quello che spenderesti per uno professionale da recupero.
Io per la sola rettifica del cono interno da un amico ho speso 150 euro ed era già bello che finito. se ti rivolgi a centri specializzati i prezzi partono da 300 euro PER LA SOLA RETTIFICA!
per non parlare delle sedi cuscinetto che se utilizzi contatti angolari classe 4, devi tenere conto che devi rimanere nei 2 centesimi per poi spessorare man mano con strisce calibrate che vanno a precaricare esattamente i cuscinetti..
non voglio scoraggiare nessuno ma se è una questione di soldi, agire così, sicuramente ti costerà di più.
Un salutone