Acquisto CNC per produzione prototipi PCB

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
cnesan
Junior
Junior

Acquisto CNC per produzione prototipi PCB

Messaggio da cnesan » giovedì 22 gennaio 2015, 15:55

Salve a tutti del Forum,
chiedo a tutti se mi potete aiutare a trovare dei link a persone / aziende che possano fornirmi di una macchina CNC per produzione PCB di dimensioni max 180x100mm. doppia faccia con risoluzione a livello di DIL e SMD.

Sto producendo dei prototipi elettronici e, dopo il test funzionale su breadboard, dovrei produrre i PCB per chiudere i progetti. Al momento sto lavorando sulle millefori ma l'idea non mi piace e non mi piace presentare i progetti sulla millefori.

Se qualcuno ha qualche link o se qualcuno la produce accetto offerte.

Sto anche verificando la fattibilità di usare la fotoincisione per produrre i PCB poichè ha una risoluzione ottima, ma l'utilizzo di Lampade UVA/Soluzioni di Sviluppo/Acido mi scoraggia un po' poichè, in appartamento, ho paura a tenere materiali dove vive la mia famiglia (non ho un laboratorio). Acido e soluzione di sviluppo li vorrei evitare di tenerli in casa!!!

Saluti
Nick

Pedro
God
God

Re: Acquisto CNC per produzione prototipi PCB

Messaggio da Pedro » giovedì 22 gennaio 2015, 16:13

come da regolamento, che sei invitato a leggere, metti la località e passare dalle presentazioni magari prima di chiedere sarebbe buona norma
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

cnesan
Junior
Junior

Messaggio da cnesan » sabato 24 gennaio 2015, 17:10

Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » sabato 24 gennaio 2015, 18:16

ok, hai letto la mia raccomandazione non ottemperandola, argomento chiuso
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » domenica 25 gennaio 2015, 5:46

argomento riaperto

cnesan
Junior
Junior

Messaggio da cnesan » lunedì 26 gennaio 2015, 9:57

Purtroppo mi scuso, io non sono nato imparato e i forum dove in genere mi trovo si basano sulla qualità delle risposte.
Nella presentazione ci si può mettere qualsiasi cosa, quello che fa la differenza sono le competenze non la pubblicità.

Comunque lo chiudo io.

Saluti
Nicola Santarelli

Rispondi

Torna a “La mia CNC”