porta lame per troncatore

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
luk2k
God
God
Contatta:

porta lame per troncatore

Messaggio da luk2k » martedì 22 gennaio 2008, 10:39

avendo qualche lama da troncatore in hss reperita da un polacco questa estate mi sono deciso a fagli il portautensili

per ora le foto arrivano a meta' del lavoro in quanto il cell si è scaricato all'improvviso, ma attualmente è praticamente finito.

ho fatto il primario alloggiamento per la lama grande, poi ce n'è un altro + piccolo per le lame di dimensione minore, per usarle basta girare il portautensili

nelle prime foto si vede il portautensili ancora apero nell'ultima foto si vede invece la parte di chiusura saldata in attesa di essere spianata

luk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
non esistono domande stupide ma solo risposte inutili...

Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » martedì 22 gennaio 2008, 10:47

Bel lavoro Luk!!!

come sempre del resto.

Visto che hai giustamente messo un post dedicato al tuo oggetto ho provveduto a toglierlo dall'altro post di Stefano.

luk2k
God
God
Contatta:

Messaggio da luk2k » martedì 22 gennaio 2008, 11:32

:shock: allora ieri invece di fare un post nuovo avevo risposto ad un'altra discussione!!!

ero mezzo rinco e non me ne sono accorto, pero' ero sicuro che l'avevo pubblicato, infatti oggi quando non l'ho trovato pensavo avessi fatto qualche errore e non mi usciva + e l'ho rimesso :lol:

Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » martedì 22 gennaio 2008, 15:15

Capita!!!!

errare umano ovest!!!!

luk2k
God
God
Contatta:

Messaggio da luk2k » giovedì 24 gennaio 2008, 0:09

ecco qui il pezzo finito

funziona perfettamente, ci ho tagliato per prova un tondino di ottone (che ce vo') e un tondo di acciaio per cemento armato (questo è stato un test serio ma l'ha passato senza troppi problemi) :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Lavori”