ho iniziato a "collezionare" i vari utensili che cominciano ad accatastarsi in valigette o scatole non troppo pratiche, per questo ho deciso di concedermi un oggetto che desidero da tempo... un carrello da officina

Ho passato l'ultima settimana a cercare in internet ed i migliori in assoluto per la maggior parte dei fruitori del web sono gli snap-on ma oltre ad essere di difficilissima reperibilità qui in italia sembrano avere prezzi tripli rispetto a marche come beta, usag o ks che già non teli tirano dietro...
A me servirebbe un carrello di dimensioni standard che vorrei adibire al solo storage degli attrezzi, quindi la portata del piano di lavoro è secondaria.
Sebbene abbia girato tutti i brico, leroymerlin e ferramenta della lombardia non ho mai trovato modelli in esposizione da poter confrontare.
I modelli che potrebbero fare al caso mio sono (tra parentesi i miei dubbi):
- Usag 519 r7/3v (non mi fanno impazzire i bordi in gomma che trovo poco utili e temo che si rovinino nel tempo)
- Beta C39/7 (i profili in alluminio si mangiano parecchio spazio lateralmente e dietro)
- Beta C24SA/7 (non ha i ganci per l'apertura dei cassetti e i profili in alluminio come i modelli precedenti ma ha il blocco antiribaltamento e una linea pulita)
- KS Tools Ultimate line (le specifiche sono inferiori a tutti i modelli precedenti inoltre i lati sono forati per appendere altri utensili e temo sia un suicidio da pulire)
Allego una foto di dei quattro modelli nell'ordine in cui li ho citati.
xxxxxxxxxxxxxxxxxx le immagini devono essere allegate
Non ho inserito in lista snap-on perchè non ho trovato nessuno in italia che lo vendesse e comprarlo oltreoceano è assurdo ma se qualcuno avesse qualche informazioni in merito a qualche offerta sarebbe un sogno

In conclusione vi chiedo consiglio, non solo tra questi modelli/marche ma anche altri che conoscete, potrebbe sembrare che mi sto facendo troppi problemi per un carrello ma l'investimento è cospiquo e non vorrei sbagliare.
Grazie a tutti come sempre.