questo è uno dei miei primi post e sono a chiedervi un aiuto per il monitor di un OSAI 8600 che vorrei sostiture ma non riesco a trovare alcun tipo di documentazione. Vorrei conoscere qualche dettaglio tecnico sul monitor/scheda di controllo in modo da poter pensare ad un possibile sostituto ed al metodo di sostituzione.

Come vi dicevo la macchina è un OSAI 8600 con monitor monocromatico da 9 pollici. La scheda di controllo dove è presente il connettore seriale DB-9 che è connesso al monitor è marchiata 327041V (OS5506/01). Il monitor è un Selti SL/9327240Q e la relativa scheda di controllo del monitor è marchiata 22.0248.
Premetto che sul web ho trovato alcuni rivenditori ma zero informazioni tecniche. Quello che vorrei conoscere è il pinout del connettore seriale DB-9 ed in particolare quanto è la frequenza di scansione orizzontale e la frequenza di scansione verticale che genera la scheda di controllo.
Se conoscessi con certezza i valori di frequenza orizzontale e verticale potrei cercare un monitor compatibile con essi. Qualche anima buona conosce e potrebbe dirmi tali valori?
Un grazie immenso.