Info su cnc Busellato e Genesis Evolution 7.1

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
RioLib
Junior
Junior

Info su cnc Busellato e Genesis Evolution 7.1

Messaggio da RioLib » mercoledì 6 aprile 2016, 23:53

Salve. Sono nuovo del forum, ancora devo imparare come muovermi, pertanto scusatemi se faccio degli errori di posizionamento. :cry:
Comunque avrei bisogno di informazioni sul cnc Busellato Jet Optima e vorrei consigli su varie funzioni di Genesis Evolution 7.1.
Qualcuno è disponibil e ad aiutarmi?? GRAZIE !!!! :wave:

maverickfly
Newbie
Newbie

Re: Info su cnc Busellato e Genesis Evolution 7.1

Messaggio da maverickfly » giovedì 7 aprile 2016, 21:51

Utilzzo una Optima C2, se hai bisogno chiedi pure.

http://www.cnczone.com/forums/cnc-machi ... tware.html

RioLib
Junior
Junior

Messaggio da RioLib » lunedì 11 aprile 2016, 22:27

Ciao a tutti e grazie di essere intervenuto a maverickfly. Ho notato che sei molto preparato su Genesis Evolution............mi sarai sicuramente molto utile per il futuro. Per ora, considerando che anche tu possiedi una Busellato, vorrei chiederti a te e a chi vorrà dire la sua, dove compri/comprate il materiale di usura tipo: ventose, paratrucioli, guarnizione ventose ecc. Io finora mi sono rivolto, come cliente diretto, a Busellato, ma i prezzi sono diventati esagerati.

Saluti e buon lavoro

RioLib

maverickfly
Newbie
Newbie

Messaggio da maverickfly » martedì 12 aprile 2016, 21:42

Ciao RioLib,
per i materiali di consumo ordinari relativi ai piani acquistiamo direttamente da Schmalz online, non conosco i prezzi ma presumo che Busellato abbia un minimo di ricarico. Per ricambi elettrici e/o meccanici ci basiamo solo su Busellato e sul suo ottimo (e costoso) centro di assistenza.

RioLib
Junior
Junior

Messaggio da RioLib » martedì 12 aprile 2016, 23:40

Salve a tutti.

GRAZIE !!!! maverickfly per l'aiuto.
Controllerò sul sito e vi faro sapere.
Ciao

RioLib
Junior
Junior

Messaggio da RioLib » mercoledì 13 aprile 2016, 22:52

Buona sera a tutti Salve maverickfly
purtroppo le ventose che cercavo non le ho trovate sul sito da te consigliatomi, in ogni caso, per maggiore sicurezza, ho inoltrato una richiesta alla Schmalz.
Per quanto riguarda la paratrucioli, sapete/sai dove posso cercarla?? la Schmalz produce solo acessori per il vuoto.
Avrei anche qualche richiesta sul programma Genesis Evolution, ma poichè sono nuovo del forum, non so se inoltrarla in questa sezione oppure aprire una discussione sulla sezione dedicata alla programmazione. AIUTO!!!! CONSIGLIATEMI!!!! GRAZIEEEEEE.

maverickfly
Newbie
Newbie

Messaggio da maverickfly » giovedì 14 aprile 2016, 22:12

Ciao,
ho dato per scontato che sulla tua macchina sono montati i piani Schmalz, se così fosse, sul sito dovresti trovare tutti i tipi di ventose supportate. Per la paratrucioli non ti so dire. Non so se è necessario aprire una nuova discussione, bisognerebbe sentire un admin se può spostare questa nella sezione corretta.

RioLib
Junior
Junior

Messaggio da RioLib » venerdì 15 aprile 2016, 1:43

Salve a tutti, ciao maverickfly
purtroppo come immaginavo, la Schmalz mi ha risposto che non produce le ventose per il mio cnc Busellato:cry: Peccato!!!!!!
Per quanto riguarda la discussione sulla programmazione, ho chiesto consiglio ad amici più "esperti" di me di come funzionano i forum, loro mi consigliano, per correttezza, di aprire una nuova discussione sulla sezione dedicata. Pertanto ci sentiamo sulla sezione Programmazione CNC......................A presto

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”