Info per cnc

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Prato
Newbie
Newbie

Info per cnc

Messaggio da Prato » domenica 17 luglio 2016, 22:00

Buonasera a tutti,

Sono da poco entrato del mondo dei CNC e del CAM che uso per programmare il percorso macchina. Visto che il centro di lavoro che ho in azienda io non funziona e sopratutto non ne so nemmeno la provenienza vorrei avere delle dritte per qualche centro di lavoro che può fare al caso mio.
Noi lavoriamo solo ottone in azienda e per la maggior parte dei casi mi serve solo per fare modelli o piccole quantità di campionature max 20 o 30 pezzi e Vorrei che arrivasse a 40000 giri max.
Infine sarebbe gradito 4 assi ma anche di 3 posso accontentarmi.
Che CNC può fare al caso mio?

Grazie per le risposte

zeffiro62
God
God
Contatta:

Re: Info per cnc

Messaggio da zeffiro62 » mercoledì 20 luglio 2016, 13:51

40000 giri non ci arriva ma un bel fanuc robodrill per lavori su ottone lo vedrei bene, poi lo attrezzi con un divisore della NIKKEN o equivalente come qualità. Se ti serve chi contattare mandami un MP che ti dico chi è il rappresentante
Altra soluzione un centro della brother altra macchina eccezzionale per quel genere di lavori
Oppure macchine dedicate alla produzione di accessori moda con mandrini alta velocità ma non è il mio settore

http://www.brother.com/europe/machine/

http://www.fanuc.co.jp/en/product/robodrill/
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

Prato
Newbie
Newbie

Messaggio da Prato » giovedì 21 luglio 2016, 20:18

baaahhhh =P~ =P~ bellissime macchine tra l'altro la robodriil l'ho intravista in un azienda vicino alla mia...

a quanto si aggira il prezzo piu o meno?

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » venerdì 22 luglio 2016, 8:34

non saprei credo su gli 80000 per il robodrill le brother non saprei ma secondo me sono più veloci
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

Prato
Newbie
Newbie

Messaggio da Prato » sabato 30 luglio 2016, 16:12

a noi servirebbe che sia veloce e che non ci metta molto..
Di Usato cosa posso trovare?

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”