centro di lavoro verticale

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
mauro70idee
Newbie
Newbie

centro di lavoro verticale

Messaggio da mauro70idee » domenica 20 novembre 2016, 13:12

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, ho acquistato un centro di lavoro ad un asta a un prezzo irrisorio, non so se la macchina funzioni o meno, a giorni andrò a ritirarla, la macchina era funzionante fino allo smesso e rimasta ferma qualche anno.
Chiedo gentilmente se qualcuno di Voi possiede o conosce o ha avuto questo tipo di macchina e se può dirmi se eventualmente una volta rimessa in moto si possa aggiornarla?
Al momento del ritiro credo vi siano il libretto e evntuali manuali d uso ad ora non so neanche che sistama operativo usi.
La macchina e una THEOREMA FP 3000
grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Innaig
Senior
Senior

Re: centro di lavoro verticale

Messaggio da Innaig » lunedì 21 novembre 2016, 10:35

Buongiorno,
prova a contattare la Theorema:

Theorema s.r.l.
V. amendola. 27
47039 Savignano sul Rubicone (FC) - Emilia romagna
Tel: 0541944705 - Fax: non disponibile.

Ho paura però che la ditta non esista piu... ma tentare non costa nulla.

Saluti

mauro70idee
Newbie
Newbie

Re: centro di lavoro verticale

Messaggio da mauro70idee » martedì 22 novembre 2016, 22:13

grazie mille innaig, ho provato a telefonare ma il numero e inesistente, ho fatto una ricerca sulla rete ma nulla, credo che la Theorema sia fallita.. :(
comunque, se qualcuno ne possiede una o mi sa dare qualche indicazione al riguardo ne sarei grato..

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”