Ciao ne ho presa una un paio di mesi fa,premetto che sono un hobbysta , e non posso esprimermi come un professionista.
Comincio con il filo continuo, ho provato il filo per materiali ferrosi e inox e su spessori sottili 0,6 0,8 1 la saldatrice si comporta in modo egregio in regolazione manuale , smig su spessori sottili non è affidabile .da 1 mm in su la macchina in automatico va bene.premetto che ho fatto tutte le prove in argon puro. Filo della bobina 0,8. Con l' inox quasi stesse performance solamente la saldatura risulta come scura . bobina filo inox sempre 0,8. Per finire alluminio con bobina 1,2 guaina in teflon per la torcia (devi acquistare la guaina ed il rullo di trazione con gola ad U ) scordatevi saldature continue su spessori sotto i 1,5 mm vi sfonda il materiale, a punti va bene e riempie molto bene i fori.una cosa interessante, saldando anche da vero animale non ho mai trovato nessuna cricca che invece il tig in allumino fa se non si preriscalda .
Elettrodo ne ho provati acidi basici e rutilici non di marca da 1.5 a 2.5 e con mia sorpresa non ho trovato nessuna difficoltà nell'accensione, qualche intrusione di scorie ma la macchina non centra, l'operatore che è scarso

.elettrodi inox 2.5 nessun problema.accende elettrodi da 2.5 con correnti a 25 ampere,non so come fa.
Per ultimo il tig.(torcia non compresa nel kit) figura di merda con l'assistenza abituato ad un tig con innesco ad alta frequenza questo non riuscivo ad accenderlo.e le istrizioni sono 0 .alla fine in assistenza mi fanno vedere cone si utilizza ,poggi l' elettrodo di tungsteno sul matriale da saldare premi il pulsante e sollevi, e la parte il tig.premetto che fino ad ora non ho mai spuntato il tunsteno in accensione, dopo si

. dal mio punto di vista la macchina ha una mostruosa stabilità nel erogare la corrente, solamente una fronius ho visto + stabile .punto dolente è che se vuoi anche il pedale per il tig devi vendere un rene, e il tig non ha l'elettrovalvola per il gas ma solo il rubinetto sulla torcia. Da profano posso dire di essere soddisfatto per l'acquisto.