Non devi sentirti offeso, ne tantomeno non ascoltato e/o aiutato, qui sul forum "credo" siamo tutti abbastanza aperti nei dialoghi e richieste, poi e lecito, o per non voglia o per altro, a volte non si risponde al "capitato di turno" di certo non e facile rispondere a 1000 domande inerenti lo stesso argomento, girato e rigirato in varie salse, allora entra in gioco il fattore CERCA, e da li si possono prendere spunti, idee, consigli, io stesso non entro quasi mai, vuoi per il tempo, vuoi per altri motivi, io stesso all'inizio, o chiesto qualche parere, o consiglio, o aperto alcuni post, con 1 max 2 risposte, a tuttora, spesso entro e leggo, domande, commenti, ma non mi sento di rispondere, per il fatto di non voler essere il "sapientone" di turno, ma credo anche altri, quindi il consiglio che ti posso dare, e di leggere bene tutte le caratteristiche di un oggetto che si compera, del resto e tutto ben dettagliato e scritto, poi decidere con calma cosa acquistare.
OT per il discorso invece del prodotto ITALIANO, come molti lo chiamano e il CINESE, mi sembra abbastanza riduttivo e offensivo, nei confronti di uno o dell' altro, io sono ITALIANO, ma non per questo denigro a priori ogni prodotto, nella mia officina quasi il 90 % dei prodotti e ORIENTALE e in 4 anni mai avuto problemi, certo che se si compera un prodotto SEMI uguale al costo della metà, non si potrà pretendere che sia un buon prodotto

anche loro producono componenti buoni e di prima materia, basta sapere scegliere.