Mah........ forse dico una fesseria.... ma perchè non lasciar fare a madre natura?
Per certe applicazioni edili ( tipo capannoni industriali) si usano delle resine autolivellanti che tra l'altro resistono bene anche all'usura.
isoedil
Uno le applica liquide su una superfice e queste si distendono alla perfezione!
Non ci sara' la perfezione del centesimo e forse neanche del decimo, ma sempre meglio della superfice del marmo grezzo.
Adesso non vorrei urtare l'amor proprio di nessuno ma d'altronde, siete sicuri che i vostri router abbiano le due guide laterali che giacciono sullo stesso piano?
Possono esse equidistanti, e sicuramente lo sono, visto che questa regolazione e' tutto sommato semplice , ma questo non significa che siano in piano con la precisione del centesimo!
Una cornice rettangolare che poggia su 4 piedini per forza si deforma accasciandosi sui sostegni.
Scommetterei che pochi possono dire di essere certi che la propria macchina sia tarata anche sotto questo aspetto e che la maggior parte le tara "AD OCCHIO".
Io non ce l'ho un router, ma una cosa del genere potrebbe valer la pena di provarla.
Ciao