Allora come budget ho 100-150€ capisco che la cifra può sembrare un po' ridicola ma di più non posso fare, quindi chiedo a voi che saldatrice mi consigliate, premetto che non ne so assolutamente niente di saldatrici, e dato che devo imparare a saldare volevo qualcosa di hobbistico e non professionale, comunque io avevo pensato ad una ad elettrodo, sapreste consigliarmi qualche modello? grazi in anticipo a tutti
consigli sulla prima saldatrice
-
- Newbie
consigli sulla prima saldatrice
Allora come budget ho 100-150€ capisco che la cifra può sembrare un po' ridicola ma di più non posso fare, quindi chiedo a voi che saldatrice mi consigliate, premetto che non ne so assolutamente niente di saldatrici, e dato che devo imparare a saldare volevo qualcosa di hobbistico e non professionale, comunque io avevo pensato ad una ad elettrodo, sapreste consigliarmi qualche modello? grazi in anticipo a tutti
-
- God
Re: consigli sulla prima saldatrice
con quel buggett io mi comprerei una normale saldatrice inverter ad elettrodi ed inizierei ad imparare con quella.
-
- Newbie
-
- God
modello specifico non saprei....con quel buggett che hai ci sono tutte le varie marche economiche tipo Telwin,Deca,ecc
fatti un giro su google così ti fai una idea
fatti un giro su google così ti fai una idea

-
- Newbie
ho letto qualche articolo su internet e tra le più consigliati c'e questa telwin 165 che ho trovato con maschera inclusa: https://www.amazon.it/Telwin-Force-165- ... telwin+165
che ne pensate? ho un dubbio, ovvero pottrebbe succedere che assorba troppo e che faccia saltare il contatore di casa?
che ne pensate? ho un dubbio, ovvero pottrebbe succedere che assorba troppo e che faccia saltare il contatore di casa?
-
- God