Comunque controllo per primo il banco è come dici tu probabilmente lo puntello per renderlo più stabile
Permettimi di controbattere. Io sono un tecnico, lo sono da sempre, un tecnico puro, uno di quelli che fa piaceri a tutti, anche quando non dovrebbe, senza mai chiedere nulla in cambio. Quello pieno di attrezzi, per non chiederli a nessuno e a cui ovviamente tutti chiedono. Lo dimostra il fatto che avrei regalato una scheda a Junior73 senza nemmeno conoscerlo di persona, solo per i suoi consigli. Non ho mai chiesto nulla ai miei fornitori, così come per i profili di alluminio, non avendo molto da condividere con voi sulle cnc per esperienza diretta cerco di aiutare in una delle più difficili problematiche, ossia l'acquisto del materiale. Troppo spesso veniamo sottovalutati dai fornitori per lo scarso interesse che suscita una vendita di un paio di boccole ad un privato, anche se pagate a caro prezzo. Il difficile è appunto trovare un venditore disponibile anche sull'acquisto del singolo pezzo, anche se ad acquistare è un pincopallino qualunque e non una grossa azienda, anche se inevitabilmente ti farà domande (Lorenzo mi ha risposta ad una email alle dieci di sera, tanto per intenderci). Qui non si è presentato come venditore, infatti me ne sono accorto io dopo averlo ringraziato. Si è iscritto perchè, dopo l'acquisto, gli ho riferito che avrei parlato bene di lui sul forum come ringraziamento per il trattamento ricevuto. E questo è tutto!scj ha scritto:Ben arrivato.
Non vorrei passare da bacchettone ma, giusto per chiarire le cose fin da subito, in primis i consigli sarebbe opportuno darli pubblicamente in forum anche per una questione di evoluzione del forum stesso.
Richieste in privato fanno immediatamente pensare che ci sia da parte tua una sorta di servizio relativo al tuo lavoro (magari dietro compenso, cosa vietata dal regolamento).
Qualsiasi proposta in tal senso va pubblicata nella sezione "proposte ed offerte di lavoro..." che trovi verso la fine della lista sezioni.
Simone
Non ho capito cosa ti preoccupa. La temperatura o l'umidità?lived ha scritto: ma credo proprio che ci sentiremo solo per i saluti di Natale (vedi foto)![]()