... Non ho nemmeno ben capito se "solidcam" e "Solidworks cam 2018" che è integrato sono la stessa cosa
Solidcam 2018 manuali e guide per iniziare?
- tornitore2
- Senior
Solidcam 2018 manuali e guide per iniziare?
... Non ho nemmeno ben capito se "solidcam" e "Solidworks cam 2018" che è integrato sono la stessa cosa
- darkgt1983
- Member
Re: Solidcam 2018 manuali e guide per iniziare?
Dalla versione 2018 Solidworks ha preferito avere il proprio canc integrato già nella installazione di Solidworks
A mio dire e praticamente uguale a camworks se non è proprio lui, ma nominato in maniera diversa..... a mio dire hanno perso punti utilizzando un software così incompleto, solidcam era un punto di riferimento per Solidworks in fatto di cam, per i manuali so che sono a pagamento e non penso ci siano in rete free. Se vuoi imparare a utilizzare solidcam ti consiglio quello è non il cam integrato del 2018
A mio dire e praticamente uguale a camworks se non è proprio lui, ma nominato in maniera diversa..... a mio dire hanno perso punti utilizzando un software così incompleto, solidcam era un punto di riferimento per Solidworks in fatto di cam, per i manuali so che sono a pagamento e non penso ci siano in rete free. Se vuoi imparare a utilizzare solidcam ti consiglio quello è non il cam integrato del 2018
solidcam e solidworks fino ad ora non esiste di meglio per me.
-
- Senior
- Contatta:
- tornitore2
- Senior
ok, penso che allora mi studierò un po' solidcam. Ma, per capire, solidcam è un applicativo di terze parti, anche se integrato? verrà sviluppato per le future versioni di solidworks?
- darkgt1983
- Member
solidcam e solidworks fino ad ora non esiste di meglio per me.