Visitando il forum sono rimasto affascinato per la disponibilità che ognuno di voi dà ad ogni persona che pone un problema.
Fai una domanda e tempo mezz'ora hai la risposta, e allora mi sono chiesto, visto che anche io sono una persona molto disponibile verso gli altri, mi debbo assolutamente iscrivere.
Premetto che sono solo un povero geometrello e che prima di conoscervi non sapevo neanche cosa fosse una cnc, ma visto che c'è un avvocato (Argenta), un ingegnere (Orso), un genio meccanico (Btiziano), uno scultore (the great Velleca) e tanti altri amici (non vi inc...zate se non vi nomino tutti, ma siete troppi), ho pensato che un geometrello come me poteva starci sicuramente.
Ora, tornando al fatto che siete malati, temo, anzi sono sicuro, di aver preso il virus denominato "cnc home made" perchè nella mia soffitta sta crescendo la mia prima fresa a controllo numerico, con tempi lumachevoli, ma cresce.
Ora, detto ciò, vi ringrazio tutti per il tempo che mettete a disposizione alle persone che come me sono profane sull'argomento e mi piacerebbe ricambiare in qualche modo, ma non so quale.
Per ora ho solo partecipato alla colletta per la traduzione in italiano del manuale del Mach3, ma sul piatto della bilancia è veramente poco in confronto a quello che mi è stato dato. (fatemi sapere).
Appena posso vi posto le foto della mia piccolina a basso costo su "la mia cnc" e buoni trucioli a tutti. SIETE GRANDI (si Velleca, sto urlando, ehehehe). Ciao, Andrea.