Basta una stagnatura a punta o una bava su un foro per perforare l'isolante e mettere in tensione la carcassa...
Problema prima accensione
-
- Junior
Re: Problema prima accensione
Basta una stagnatura a punta o una bava su un foro per perforare l'isolante e mettere in tensione la carcassa...
Paolo
- Beyondthelimit
- Newbie
Ciao Rex... quindi la "colpa" la attribuiresti agli alimentatori schermati in malo modo?
Anche io sono di questo parere...però su tutti e tre mi pare davvero sfiga.
Vorrei risolvere mettendo la messa a terra e stare tranquillo ma non so più cosa fare..se il problema è la carcassa che tocca la scheda o qualche stagnatura a punta mi consigliereste di smontare e isolare la carcassa?
Non vorrei fare danni essendo poco pratico e soprattutto rinunciare ad utilizzare la macchina se non dovessi riuscire... che ripeto funzia alla perfezione (calore nella norma, risposta immediata ai comandi, ecc ecc).
Sono tutt'orecchie ai consigli.
Anche io sono di questo parere...però su tutti e tre mi pare davvero sfiga.
Vorrei risolvere mettendo la messa a terra e stare tranquillo ma non so più cosa fare..se il problema è la carcassa che tocca la scheda o qualche stagnatura a punta mi consigliereste di smontare e isolare la carcassa?
Non vorrei fare danni essendo poco pratico e soprattutto rinunciare ad utilizzare la macchina se non dovessi riuscire... che ripeto funzia alla perfezione (calore nella norma, risposta immediata ai comandi, ecc ecc).
Sono tutt'orecchie ai consigli.
Non esiste nessun limite all'immaginazione 

-
- Junior
Io valuterei di aprirli e verificare che la carcassa sia isolata, ma mi conosco e ho più o meno idea di cosa starei andando a fare.
Sfiga...oppure "seconda scelta", prodotti che non superano tutti i test per essere venduti come ufficiali e vengono venduti funzionanti ma non ok con marchi più o meno anonimi...
Paolo
L'ultima parte non l'avevo mai pensata. Però effettivamente potrebbe essere...
-
- Newbie
Mi è già successo lo stesso problema con alimentatori cinesi a custodia di metallo.
Ciao