Senza avvisare ??? o scrivere due righe informative ??? poco educato lo trovo.
Non stimo molto le libere iniziative censitive e decisionali da parte di staff.
Ma ora ho capito come funziona e mi limiterò.
La spiegazione è arrivata anche se tardi...
Senza avvisare ??? o scrivere due righe informative ??? poco educato lo trovo.
nikigio che sei una testa calda si capisce subito, a me ci è voluto 2 minuti di ricerca in internet
Non serviva tanta ricerca. Bastava leggere la mia presentazione qui.turbina ha scritto: ↑venerdì 11 gennaio 2019, 10:03nikigio che sei una testa calda si capisce subito, a me ci è voluto 2 minuti di ricerca in internet
http://forum.italianwoodworkers.it/viewtopic.php?t=284
Ma devi capire una cosa facile facile, questo per fortuna è un forum tecnico , non di chiacchere, il forum non è tuo, è di tommaso, se a te non sta bene verrai morso alle caviglie finché o cambi atteggiamento o te ne andrai
Perfetto, questo è il tuo modo di pensarla a riguardo ...ma non è il mio.torn24 ha scritto: ↑venerdì 11 gennaio 2019, 11:12Ma in realtà in tutti i forum c'è un regolamento e modo di agire un po personalizzatoDipende un po dal carattere e dal modo di pensare dell'utente, alcune cose danno fastidio ad alcuni e ad altri no. Se mi cancellano un post o un thread mi darebbe un po fastidio, ma se mi modificano il titolo con uno che giudicano migliore, a me non darebbe nessun fastidio, perché poi otterrei sempre il risultato voluto.
![]()
Ho visto qualcosina di fusion ..in effetti è tosto....ma penso di riuscire a sfruttarlo per almeno quel 30 o 40 % che serve a me, forse meno.torn24 ha scritto: ↑venerdì 11 gennaio 2019, 10:00Per te Fusion 360 probabilmente è la scelta migliore, ma io non lo consiglierei a tutti, in quanto non è lo strumento più facile da usare![]()
Fusion360 si avvicina o è un cam professionale, però non è intuitivo come altri cam, di professionale ho provato Visualcam che secondo me è molto più intuitivo di fusion360. Per queste ragioni a chi vuole iniziare col cam propongo cambam perché secondo me è molto più semplice.
Probabilmente Fusion 360 essendo sviluppato da una grande software house è un prodotto migliore ma ha anche una curva di apprendimento più impegnativa. A chi trova difficoltà ad usare software complessi continuerò a proporgli di provare cambam, che non è da sottovalutare! E' fornito dei principali post processor dei cnc professionali più diffusi.![]()
![]()
Non c'è nulla da avvisare, se tu avessi letto il Regolamento con attenzione avresti notato che l'art. 5 vieta assolutamente di: