Buonasera a tutti, chiedo un aiuto a tutti voi per aiutarmi a risolvere questo problema.
Posseggo un tavolo plasma e vorrei creare un pulsante esterno a mach3 per posizionare gli assi in un determinato punto della macchina in modo da caricare le lamiere senza doverla spostare in manuale .
È possibile?
in sostanza , vorrei aggiungere un pulsante esterno, nel momento in cui lo premo tutti gli assi si devono posizionare in un determinato punto tipo x10, y3500, z50, al di fuori dell aria di lavoro.
Su per giù è come quando si preme il tasto su mach3 ( go to zero) solo che la posizione non è zero pezzo ma quella che ho scritto sopra , in modo tale Da Mantenere l’aria di lavoro libera per poter caricare una nuova lamiera da tagliare.
buonasera
mi aggancio a questo post, anche se un pò vecchiotto, per non crearne un'altro visto che anch'io sarei interessato a un pulsante simile... non necessariamente esterno ma anche sulla schermata di mach3 usando Mach3Screen che ho gia utilizzato anche se esterno sarebbe comodo ma capisco che in questo caso ci sarebbe da conoscere anche il tipo di scheda di controllom utilizzata.