ho cercato ma non trovo nessun tutorial che mi spieghi come ,da una foto,fare una conversione e creare i vari percorsi vettoriali per incidere con il laser.Grazie
creare file per incidere una foto
-
- Member
creare file per incidere una foto
ho cercato ma non trovo nessun tutorial che mi spieghi come ,da una foto,fare una conversione e creare i vari percorsi vettoriali per incidere con il laser.Grazie
-
- Junior
Re: creare file per incidere una foto
Ciao, hai provato a stampare una foto con Lasergrbl?
-
- Member
non ho mai provato laser grbl,avevo visto vari post che dicevano di usare inkskape,però non riesaco a trovarenessun aiuto su come fare.lasergrbl è free e in italiano?
- edisonthai
- Senior
- Contatta:
-
- Junior
Senza nulla togliere ad altri software del genere ma, molto sinceramente, ti posso dire che lasergrbl funziona veramente bene, converte la foto, esegue gcode che crei con altri programmi ecc...
-
- Newbie
Ciao, scusa il disturbo.
Ho visto che ti occupi del programma lasergrbl. Potresti aiutarmi? Sono inesperta e non riesco davvero a capire come farlo funzionare.
Mi servirebbe sapere come riprodurre col laser su legno le fotografie. Se esiste un tutorial passo passo che spiega come fare o se riesci a spiegarmelo tu. Io, per farti capire, ho messo una foto, l'ho mandata in "stampa" e non è venuto fuori niente, cioè la potenza è fortissima, le linee hanno affondato tanto, viene solo un'incisione ma non una foto. Sicuramente non so io come fare.
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Elisabetta
Ho visto che ti occupi del programma lasergrbl. Potresti aiutarmi? Sono inesperta e non riesco davvero a capire come farlo funzionare.
Mi servirebbe sapere come riprodurre col laser su legno le fotografie. Se esiste un tutorial passo passo che spiega come fare o se riesci a spiegarmelo tu. Io, per farti capire, ho messo una foto, l'ho mandata in "stampa" e non è venuto fuori niente, cioè la potenza è fortissima, le linee hanno affondato tanto, viene solo un'incisione ma non una foto. Sicuramente non so io come fare.
Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Elisabetta
- lived
- Junior
Saluti