i driver sono collegati y e z nello stesso alimentatore e x in un'altro alimentatore cosa posso fare?
problema con driver
-
- Newbie
problema con driver
i driver sono collegati y e z nello stesso alimentatore e x in un'altro alimentatore cosa posso fare?
- hellfire39
- God
Re: problema con driver
chiedere a chi ti ha fornito il driver cosa significa il led rosso.
Il fatto che vada nella direzione opposta a quella che ti immagini è facilmente risolvibile invertendo i cavi del motore oppure agendo sulla configurazione del SW.
--------------
P.S. homing si scrive coll'acca.
Il fatto che vada nella direzione opposta a quella che ti immagini è facilmente risolvibile invertendo i cavi del motore oppure agendo sulla configurazione del SW.
--------------
P.S. homing si scrive coll'acca.
-
- Newbie
chi mi ha fornito il driver non mi ha saputo dare una risposta volevo sapere se a qualcuno è già capitato
- hellfire39
- God
Cercando con google, non è difficile, vengono fuori alcuni manuali per la sigla che hai detto.
Sui due manuali che ho scaricato, però, si parla del led rosso solo in termini di lampeggio. Non rosso fisso.
Un lampeggio: overcurrent
Due lampeggi: overtension
Tre lampeggi: reserved
Sui due manuali che ho scaricato, però, si parla del led rosso solo in termini di lampeggio. Non rosso fisso.
Un lampeggio: overcurrent
Due lampeggi: overtension
Tre lampeggi: reserved

-
- Newbie
-
- Senior
Dal manuale Leadshine:
"...When above protections are active, the motor shaft will be free or the LED will turn red...."
Ciao
Mauro
"...When above protections are active, the motor shaft will be free or the LED will turn red...."
Ciao

Mauro
Amat victoria curam
- hellfire39
- God
Mica l'ho capita, quella frase.
-
- Senior
Ammesso che sia lo stesso manuale, io la interpreto come:
se tutte e tre le protezioni sono attive, l'albero motore risulta libero o il led (prima o poi) smette di lampeggiare e rimane acceso fisso.
Ciao
Mauro
se tutte e tre le protezioni sono attive, l'albero motore risulta libero o il led (prima o poi) smette di lampeggiare e rimane acceso fisso.
Ciao

Mauro
Amat victoria curam
-
- Newbie
Ma come sempre ho un’altro problema adesso aualcuno di voi ha la scheda rnrmotion(quella rossa)se si in che pin si trovano i finecorsa perchè io non riesco a farli funzionare