info su scheda usb
-
- Junior
info su scheda usb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- hellfire39
- God
Re: info su scheda usb
Si.
La scheda in oggetto non ha driver integrati, devi mettere dei driver esterni.
Per questa ragione la scheda può pilotare qualsiasi taglia di motore, perché tu utilizzi i driver appropriati.
La scheda in oggetto non ha driver integrati, devi mettere dei driver esterni.
Per questa ragione la scheda può pilotare qualsiasi taglia di motore, perché tu utilizzi i driver appropriati.
-
- Junior
si ho i driver per i motori, sto avendo un problema,, se metto due motori nema 34 sull'asse Y , poi da mach3 faccio lo slave dopo un pò uno dei motori o rallenta o si ferma, ho provato anche a mettere i motori in parallelo senza usare lo slave,, stessa situazione, come posso risolvere?
- hellfire39
- God
Il problema va innanzitutto isolato. Che significa che rallenta o si ferma?
E' un problema meccanico?
E' un problema elettrico?
Che driver stai usando?
Puoi sganciare i motori dalle pulegge/viti o qualsiasi cosa a cui sono collegati e verificare se il problema si presenta con i motori senza carico?
Gli alimentatori sono ben dimensionati? Eccetera...
Le domande possono essere millemila, bisogna cercare di fare prove per identificare la fonte del problema.
Anche mettere due driver in parallelo (se stiamo parlando di driver optoisolati, potrebbe non essere una buona idea. Purtroppo, dalla tua foto non riesco a leggere la sigla dell'integrato che li pilota, quindi non posso stabilire se abbia abbastanza corrente.