secondo voi?
-
- Junior
secondo voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior
-
- Junior
ragazzi non ci crederete ma la ruota dentata in anticorodal non è durata neanche un pieno e la cosa bella che quella di derlin non si e rovinata.
Secondo voi di che materiale la posso fere?
Naturalmente no di c40, peserebbe troppo
Secondo voi di che materiale la posso fere?
Naturalmente no di c40, peserebbe troppo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- enrico04239
- God
- Contatta:
-
- Junior
in che senso?ing_orso ha scritto:in delrin?!
Complimenti,
è durata poco ma era venuta proprio bene
grazie
si e una MZ1 per l'italiano aspetto la Blaid nuova
in foto sembra ma non tocca la leva sulla ruota dentata
presa? prese dalla numero uno alla numero 8 modulo 1 da Pace Aprilia alla modica cifra di 700.000 mila lire
- ing_orso
- Senior
-
- Junior
si in derlin funziona bene ma nel rally game se trovi una pista come l'ultimo italiano ad Aversa che era un piazzale molti piloti si sono fermati per lo scoronamentoing_orso ha scritto:nel senso che hai verificato che in alluminio non funziona, che se la fai in metallo (a parte il peso che già indichi come controindicazione) ne devi indurire la superficie..allora secondo me tanto vale che te la rifai nel materiale originario che almeno sai che funziona.
all'ora ho pensato di fare qualcosa ma solo in piste dove la percentuale di scoronamento e alta
comunque penso che farò un misto anticorodal derlin e forse titanio
ciao Massimo
-
- Junior
sicuro, la costruzione de sta fresa mi ha allontanato un pò dalle piste, ma le gare le faccio lo stesso anche se non provoactarus ha scritto:cavolo, ci saremo incontrati a qualche gara forse. i
o ho corso varie gare del salame e mi iscrissi anche al regionale lazio qualche anno fa, con scarsi risultati però
comunque farò il 13 aprile il premio JP a Nettuno e poi a Maggio L'Italiano sempre a nettuno, e se ci riesco vorrei fare anche il reggionale 1/10
ciao Massimo
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Prova a farla mista cioè il corpo in alluminio e sull'esterno applichi la corona ricavata da un commerciale di acciaio magari un temperato con 4 viti assiali. Altro materiale ramplex o rexilon (legno + resina fenolica) o bachelite, materiale plastico + resistente del derlin è l'arnite (pet) oppure Ketron (peek+cf+ptfe+grafite), oppure Ketron Ca30(rinforzato con fibre di carbonio). Insomma di alternative ne hai abbastanza anche senza titanio
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior
lo sai che mi hai dato una bella idea, o giusto della bachelite bella spessa,zeffiro62 ha scritto:Prova a farla mista cioè il corpo in alluminio e sull'esterno applichi la corona ricavata da un commerciale di acciaio magari un temperato con 4 viti assiali. Altro materiale ramplex o rexilon (legno + resina fenolica) o bachelite, materiale plastico + resistente del derlin è l'arnite (pet) oppure Ketron (peek+cf+ptfe+grafite), oppure Ketron Ca30(rinforzato con fibre di carbonio). Insomma di alternative ne hai abbastanza anche senza titanio
farò il corpo d'alluminio e la ruota dentata in bachelite
grazie
- zeffiro62
- God
- Contatta: