complimenti
Le Madonne in legno di Giogio ...
-
- God
complimenti
Ultima modifica di Oby Wan Kenoby il giovedì 10 aprile 2008, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- giorgio217
- Junior
- Contatta:
- Gattoo
- Member
Ciao a tutti.
Complimenti per il bel lavoro fatto, è possibile avere la foto della madonna? Vorrei provare a disegnarla con solidworks.
Anch'io stò provando a fare rilievi con artcam pro ma dopo aver inpostato tutto vado per salvare il percorso e mi dà " artcam pro ha eseguito un'operazione sbagliata e sarà terminato" e non salva niente!
Complimenti per il bel lavoro fatto, è possibile avere la foto della madonna? Vorrei provare a disegnarla con solidworks.
Anch'io stò provando a fare rilievi con artcam pro ma dopo aver inpostato tutto vado per salvare il percorso e mi dà " artcam pro ha eseguito un'operazione sbagliata e sarà terminato" e non salva niente!
- giorgio217
- Junior
- Contatta:
- Gattoo
- Member
Grazie di avermi risposto!
Per disegnarle in solidwork avrei bisogno della foto o del disegno, se non ce l'hai fa niente.
Fammi capire bene come hai fatto a farla però perchè io su artcam pro propio non ci riesco.
Apro la foto, inposto, ma non mi salva niente, ho gia girato nel forum ma non ho trovato guide propio di artcam pro, i comandi sono simili ma non capisco dove sbaglio!
Complimenti ancora!
Per disegnarle in solidwork avrei bisogno della foto o del disegno, se non ce l'hai fa niente.
Fammi capire bene come hai fatto a farla però perchè io su artcam pro propio non ci riesco.
Apro la foto, inposto, ma non mi salva niente, ho gia girato nel forum ma non ho trovato guide propio di artcam pro, i comandi sono simili ma non capisco dove sbaglio!
Complimenti ancora!
- cusna
- Junior
- Contatta:
- giorgio217
- Junior
- Contatta:
http://www.vendionline.com/LupoAquila200x100.cnc
- giorgio217
- Junior
- Contatta:
il file gcode della Madonna
prova a fare copia incolla è in formato word pad, scusa ma di più non so come fare.....
http://www.vendionline.com/Mad.tap
fammi sapere se riesci a scaricare il codice
Cordialià
prova a fare copia incolla è in formato word pad, scusa ma di più non so come fare.....
http://www.vendionline.com/Mad.tap
fammi sapere se riesci a scaricare il codice
Cordialià
- cusna
- Junior
- Contatta:
Ciao,
grazie.
il .tap me l' ha scaricato senza problemi, il file .cnc basta fare salva in formato testo.
Sei stato gentilissimo ed è già abbastanza cosi', ma se ti ricapita basta che il file (sia il .cnc che il .tap, che qualsiasi altro file) lo metti in un archivio per esempio file.zip poi il link che dai può essere
http://miosito/file.zip automaticamente parte la finestra che ti chiede il download
Grazie ancora
Dino
grazie.
il .tap me l' ha scaricato senza problemi, il file .cnc basta fare salva in formato testo.
Sei stato gentilissimo ed è già abbastanza cosi', ma se ti ricapita basta che il file (sia il .cnc che il .tap, che qualsiasi altro file) lo metti in un archivio per esempio file.zip poi il link che dai può essere
http://miosito/file.zip automaticamente parte la finestra che ti chiede il download
Grazie ancora
Dino
- giorgio217
- Junior
- Contatta:
- Gattoo
- Member
Ho trovato un G-code da fare, è una foto di Einstein, la trovate sul sito di www.imagetogcode.com sotto examples. La mia fresa va talmente lenta che mi ci vorranno 5 ore per fare la madonna, monto una barra da M10 rapportata 1a 3 con il motore da 1,4A a 6 fili, stò pensando di cambiare motori perchè superati i 300step/sec perdono passi, vi farò sapere! Ciao

- erasmo
- Senior
Ho scaricato il gcode della Madonna e ringrazio l'autore, ma a sorpresa mi viene grande 120x 90mm.
è così realmente o è il settaggio della mia CNC che rimpiccolisce.
Per un controllo veloce, ho inserito il Gcode della spirale di test. e fa il rettangolo grande cica 25 cm. vedendola nelle varie foto, mi sembra giusta come dimensioni.
La domanda che sorge spontanea è: se voglio un lavoro più grande c'è possibilità di aumetare in modo automatico il lavoro con un programma convertitore o va rifatto tutto il programma.
Grazie
è così realmente o è il settaggio della mia CNC che rimpiccolisce.
Per un controllo veloce, ho inserito il Gcode della spirale di test. e fa il rettangolo grande cica 25 cm. vedendola nelle varie foto, mi sembra giusta come dimensioni.
La domanda che sorge spontanea è: se voglio un lavoro più grande c'è possibilità di aumetare in modo automatico il lavoro con un programma convertitore o va rifatto tutto il programma.
Grazie
eros
- giorgio217
- Junior
- Contatta: