driver per servi dc
- Bit79
- Senior
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
-
- Junior
Bene aggiudicati 10 motori a 18€, ho chiesto al venditore di fare un buon pacco per la spedizione,speriamo che arrivino senza danni.
Visto che c'è più di uno interessato vediamo di metterci daccordo, magari se ne prende anche solo uno a testa per provare l'ebrezza di un servodrive,poi ogniuno decide cosa fare, magari li vuole più grossi o più piccoli,comunque il venditore ne aveva sui 900 da vendere.
Il mio interesse principale è provare il servo fatto da billykid e l'uhu.
A proposito billykid hai già la lista componenti elettronici?,magari cominciamo a ordinare in attesa del tuo stampato.
Ciao
Visto che c'è più di uno interessato vediamo di metterci daccordo, magari se ne prende anche solo uno a testa per provare l'ebrezza di un servodrive,poi ogniuno decide cosa fare, magari li vuole più grossi o più piccoli,comunque il venditore ne aveva sui 900 da vendere.
Il mio interesse principale è provare il servo fatto da billykid e l'uhu.
A proposito billykid hai già la lista componenti elettronici?,magari cominciamo a ordinare in attesa del tuo stampato.
Ciao

-
- Member
scusate il ritardo ma questi due giorni sono stato sommerso di cose da fare, anche a me interessano 4 motori, se volete posso andare a prendere i motori di persona per tutti visto che e a 50 km da casa mia circa e poi ve li mando, sempre nn sia troppo tardi. Per i soldi li posso anticipare non ci sono problemi sempre che nn si arrivi a cifre da mila euro.
fatemi sapere, Alessandro.
fatemi sapere, Alessandro.
- Bit79
- Senior
-
- Member
AMPianoService se i motori sono gli stessi fai una grande cortesia a tutti.
A questo punto occorre fare il conto esatto, a me ne occorrono 3, aggiungetevi e sommatevi al precedente
Bit il link è questo Aiud da 25 li ha trattati a 18 euro http://cgi.ebay.ch/Electrocraft-E240-se ... dZViewItem
A questo punto occorre fare il conto esatto, a me ne occorrono 3, aggiungetevi e sommatevi al precedente
Bit il link è questo Aiud da 25 li ha trattati a 18 euro http://cgi.ebay.ch/Electrocraft-E240-se ... dZViewItem
-
- Junior
allora io ne ho presi 10, ancora il venditore mi deve comunicare il costo della spedizione,gli ho scritto in inglese e speriamo che non mi risponda in olandese,perchè non ci capisco un cavolo,
di questi ho deciso che quattro li tengo per me, ne rimangono sei,se fabiop mi conferma che ne vuole tre, ne rimangono tre,se qualcuno mi conferma gli ultimi tre,io avrei finito la scorta di motori.
Per fabiop:
visto che siamo abbastanza vicini,magari te li porto alla fiera dell'elettronica di Forlì il 5 e 6 maggio mi sembra,così magari ci conosciamo di persona e parliamo un pò di questo hobby in comune, oppure magari fai un salto tu a Pesaro.
Comunque io resto in attesa di vostre decisioni.
di questi ho deciso che quattro li tengo per me, ne rimangono sei,se fabiop mi conferma che ne vuole tre, ne rimangono tre,se qualcuno mi conferma gli ultimi tre,io avrei finito la scorta di motori.
Per fabiop:
visto che siamo abbastanza vicini,magari te li porto alla fiera dell'elettronica di Forlì il 5 e 6 maggio mi sembra,così magari ci conosciamo di persona e parliamo un pò di questo hobby in comune, oppure magari fai un salto tu a Pesaro.
Comunque io resto in attesa di vostre decisioni.
- Bit79
- Senior
- billykid
- Member
Azzzz!!!
state facendo incetta di motori
io sono a posto
i pezzi da ordinare sono attiny2313-20 mhz
2 ir2184
4 irfp250 poi le altre cose si possono comprare nei negozi.
ho fatto delle prove con si-prog seriale (semplicissimo)
ma una volta programmati non si accede più con detto
facevo per farveli fare da soli
vi faccio sapere
saluti Mauro
state facendo incetta di motori

io sono a posto
i pezzi da ordinare sono attiny2313-20 mhz
2 ir2184
4 irfp250 poi le altre cose si possono comprare nei negozi.
ho fatto delle prove con si-prog seriale (semplicissimo)
ma una volta programmati non si accede più con detto

facevo per farveli fare da soli

vi faccio sapere
saluti Mauro
Coltivate Linux che windows si pianta da solo...
Linux registered user #447354
http://counter.li.org/
Linux registered user #447354
http://counter.li.org/