Messaggio
da Samuele.d » giovedì 19 gennaio 2023, 21:15
Mha'! Io per hobby ho avuto le Proxxon e mi dispiace dirlo ma sono poco piú di giocattoli con molti problemi. Ed il prezzo che hanno non vale la spesa. Tanto per dirti avevo tre Proxxon tornio da legno, scartatrice per legno, e traforo tutte e tre avevano grossi problemi tipo:per il tornio la manopola della velocità non funzionava per bene "alcune volte" saltava il contatto di corrente altre i giri del motore,per il traforo elettrico dopo pochi mesi l'interruttore della corrente non funzionava piú e per fare accendere la macchina toccava rimestare con i fili in oltre alcune volte (rari casi) se il legno era piú duro si bloccava il motore.
Mentre per la scartatrice stesso discorso del tornio.
Ripeto i Proxxon sono poco piú di giocattoli ed il prezzo che hanno non vale il prezzo del marchio.
Ci sono uomini che nascono e crescono sotto una stella splendente, uomini rari come i diamanti colorati.
Uomini capaci di modificare la propria vita e quella degli altri e di lasciare il segno nella storia e nel umanitá. questi sono vere Leggende!!!! Come Davide e Golia o Come Ulisse.