Deckel FP1 anzianità cerco alesatore
- ebarba
- Junior
Re: Deckel FP1 anzianità cerco alesatore
Anselmi Monofap 180EA, Deckel FP1
- ebarba
- Junior
Prima parte di foto, non riesco a mandarle tutte in un colpo solo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- ebarba
- Junior
Seconda parte di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- ebarba
- Junior
Terza e ultima parte di foto, spero siano comprensibili. Nella prima spiega come tirare giù il tirante cosa che non ho mai fatto… Vorrei solo capire se esiste un tirante per i nuovi accessori tipo SK40 oppure NT40, R8 o simili. Mi pare di capire che l’unica compatibile sia quella del link che ti ho inviato.
Ancora grazie per il tempo che mi stai dedicando
Ancora grazie per il tempo che mi stai dedicando
- CARLINO
- Senior
- ebarba
- Junior
È stata la prima cosa che ho fatto in pdf, lo uso quotidianamente per lavoro con i colleghi dell’ospedale,, ma anche la singola pagina era troppo grossa e il sistema mi impediva di inviarlo, quindi ho dovuto fotografarle ridimensionarle tutte con Photoshop perché questo sistema anteguerra ti fa inviare le foto di qualche decina di kilobyte altrimenti ti blocca l’invio: se mi dai una mail te le mando ben volentieri le rifaccio
- CARLINO
- Senior
Devi usare un programma apposito per ridurre i file di immagini, io uso File minimizer che a volte mi riduce il peso anche del 90% senza perdere in definizione.
-
- Member
Hai una ghiera che fa da estrattore, ho lo stesso identico sistema su una fresa che ho restaurato tempo fa.
Dopo aver estratto il cono devi svitare completamente il pezzo sotto il quadro che usi per allentare il tirante, quello con un foro nel fianco (presumibilmente una sede per un grano). A quel punto sfili il tirante compresa la ghiera da sopra.
Per chiarezza riposto la foto che hai già postato in precedenza dove si vedono bene le due parti in questione (credo sia superfluo allegarla di nuovo dunque la linko).
La ghiera dovrebbe essere quella indicata con la lettera K nel file Img_3460 che hai allegato, ma il disegno è troppo piccolo dunque potrei sbagliare.

Dopo aver estratto il cono devi svitare completamente il pezzo sotto il quadro che usi per allentare il tirante, quello con un foro nel fianco (presumibilmente una sede per un grano). A quel punto sfili il tirante compresa la ghiera da sopra.
Per chiarezza riposto la foto che hai già postato in precedenza dove si vedono bene le due parti in questione (credo sia superfluo allegarla di nuovo dunque la linko).
La ghiera dovrebbe essere quella indicata con la lettera K nel file Img_3460 che hai allegato, ma il disegno è troppo piccolo dunque potrei sbagliare.
Sono un hobbista, ho macchine da hobbista, ho esperienza da hobbista, ragiono da hobbista, spendo da hobbista, ho spazio da hobbista, costruisco roba da hobbista e non ambisco a diventare un professionista.
Sono affascinato dalle macchine vintage e dal restauro e trovo noiose e senz'anima le CNC.
Sono affascinato dalle macchine vintage e dal restauro e trovo noiose e senz'anima le CNC.
-
- Member
Oppure allega l'immagine trasformata in PDF
Così non si legge niente
Così non si legge niente
- ebarba
- Junior
Peccato non siamo vicini se no affidavo te lavoro di restauro naturalmente pagando il disturbo…